Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia 🧘🏻‍♀️
Sposa Master Giugno 2021 Modena

Suggerimenti musica da chi si è già sposata/o

Silvia 🧘🏻‍♀️, il 29 Luglio 2019 alle 11:28 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 0 5
Ciao a tutte! Mi rivolgo a chi tra voi ha già celebrato il suo matrimonio. Devo scegliere la musica per il ricevimento e vorrei sapere come avevate fatto voi per trovare la persona o il gruppo giusto per il vostro matrimonio: da che parte siete partite? E come vi siete poi trovati con il gruppo che ha suonato al vostro matrimonio? Me li consigliereste per il mio? E se sì, perché? Grazie di tutti i suggerimenti che mi potrete dare!!! 🤗🤗🤗

5 Risposte

Ultime attività da Catia, il 21 Settembre 2019 alle 16:55
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara noi ci siamo sposati il mese scorso,tramite questa app,ho trovato un gruppo,ho visionato moltissimi video in cui suonavano,gli ho mandato una mail ed è stato subito feeling. Nella mail mi ha scritto: non facciamo karaoke né balli di gruppo, io e il mio FM pienamente d accordo,poi l abbiamo conosciuto, hanno improvvisato in sede, li abbiamo confermati subito. In Chiesa solo al sentirlo cantare ho cominciato a piangere,all' ape sassofono e poi dalle 22 ha fatto ballare tutti e dico tutti per quasi tre ore. Gli avevamo detto che volevamo una festa ed era sua responsabilità coinvolgere tutti e devo dire ci è riuscito perfettamente. Ancora oggi si complimentano con noi
    • Rispondi
  • MORENA
    Sposa VIP Settembre 2022 Pavia
    MORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già... Tra l'altro noi vorremmo un unico gruppo per cerimonia e ricevimento, solo che non riesco a calcolare bene i tempi...
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco bene...anche perché io e il mio fidanzato abbiamo idee diverse su quello che vorremmo. E poi è difficile valutare così...
    • Rispondi
  • MORENA
    Sposa VIP Settembre 2022 Pavia
    MORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sinceramente è la cosa che mi sta dando più difficoltà di tutte... Smiley ups

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono ancora sposata ma ho conosciuto i musicisti in fiera a Modena! Sono un duetto voce e sax di Reggio Emilia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione