Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaetana
Sposa Precisa Ottobre 2021 Catania

Suggerimenti regali, Help!!!

Gaetana, il 27 Giugno 2021 alle 18:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3

Ciao spose, noi ci sposeremo ad ottobre (siamo ex sposi maggio 2021).

Faccio una breve premessa. Ci sposeremo a 1.300 chilometri rispetto a dove viviamo, siamo in affitto e non abbiamo fatto lista nozze.

Ora, la questione è la seguente. Non avendo ancora una casa di proprietà, abbiamo volutamente scelto di non fare lista nozze. Tuttavia, i nostri testimoni o comunque gli affetti più stretti ci chiedono cosa vorremmo ricevere. Abbiamo già ricevuto il Bimby ed il Dyson, mentre una delle mie testimoni ci regalerà dei piccoli elettro domestici. Altri due testimoni le fedi.

Abbiamo però ancora qualche richiesta e stiamo riflettendo su cosa poterci far regalare. A me è venuta in mente la vaporella oppure il capezzale.

Voi avete qualche suggerimento?

grazie Smiley heart

3 Risposte

Ultime attività da Sunflowerfefa, il 29 Giugno 2021 alle 13:51
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una brutta persona e in questi casi chiederei sempre soldi 😅
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari qualche pentola oppure il pulisci briciole, il robot che fa tutto e che pulisce anche i pavimenti🥰 anche noi siamo in affitto per ora però dato che i nostri genitori ci hanno dato tutto optiamo per il viaggio di nozze
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti dico quello che vorrei io per me: macchinetta del caffè e cialde; elettrodomestici vari tipo aspirapolvere, moccio, ferro da stiro, lavastoviglie, lavatrice, frigo più grande; buono in un negozio di articoli per casa in modo da prendere servizi nuovi visto che al momento si punta sull'usato; qualche buono nei miei negozi di fiducia

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione