Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Estelle
Sposa Principiante Settembre 2027 Lodi

Suggerimenti - regalo agli sposi

Estelle, il 17 Novembre 2025 alle 17:36 Pubblicato in Test di nozze 0 3

Ciao ragazze,

vi scrivo per un consiglio.
Sono testimone di nozze di un amico che si sposerà a dicembre.
Non conosco bene la futura moglie (ci siamo viste solo 2/3 volte e stanno insieme da relativamente poco).
Lui non ha voluto rendermi partecipe durante la scelta delle fedi, nè durante le prove e l'acquisto delle stesse. Ha scelto e provato l'abito da solo e organizzato le cose in autonomia.
Parlando con lui, mi ha condiviso il suo desiderio di avermi come testimone, senza pretendere il mio coinvolgimento, soprattutto economico, nel matrimonio.
Vorrei organizzare una bella sorpresa per il grande giorno creando un momento indimenticabile per loro.

Qualcuna ha qualche idea o suggerimento da darmi?
Grazie a chiunque risponderà Smiley smile

3 Risposte

Ultime attività da Mary, il 2 Aprile 2026 alle 15:00
  • Mary
    Sposa Saggia Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Strano, personalmente tutti coloro che hanno fatto da testimoni hanno regalato le fedi che gli sposi hanno scelto. Semplice iban per il saldo e via..

I testimoni inoltre solitamente oltre ai relativi addii al celibato/nubilato, organizzano momenti di intrattenimento durante la giornata... per esempio, organizzato un photoboot per tutti gli invitati portando macchina e accessori buffi per le foto, video degli sposini da mostrare, indovinelli, enigmi, etc.... una partecipazione attiva anche alla giornata che solitamente i testimoni di lui e lei organizzano insieme. Potresti farti dare il contatto del testimone della controparte ed organizzare qualcosa insieme

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Aprile 2026 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooo io scriverei una bella lettera a tutti e 2 dicendo quanto ci tieni e magari dicendo anche che conosci poco lei e che imparerai a conoscerla con il tempo

• Rispondi
  • Ale & Xhu
    Sposa Abituale Maggio 2026 Vicenza
    Ale & Xhu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, Smiley heart

suggerirei un discorso (anche se sembra scontato) e organizzare qualche gioco agli sposi

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione