Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Super Sposa Luglio 2021 Roma

Suggerimenti su tema matrimonio

Chiara, il 15 Ottobre 2019 alle 22:14 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 13
Ciao!
Dunque: come tema ci piacerebbe gli anni 90 o nerd (serie TV/cartoni/videogiochi/simili). Non sappiamo però come integrare una scelta o l'altra come centrotavola e segnaposti.
Avete qualche suggerimento?Inizialmente avevamo pensato anche al tema lego (le nostre bomboniere saranno proprio gli sposi lego)... Ma i nomi dei tavoli proprio non ci vengono!Grazie a tutti per l'attenzione! 😊

13 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 21 Ottobre 2019 alle 13:50
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Per i nomi dei tavoli, allo stato attuale, ho pensato di farli con i colori… e metterei dei lego di quel colore nel relativo tavolo. Non so se hai capito Smiley xd

La prima immagine, quella con il vaso lungo ed i lego dentro è bellissima *-* ma è ripieno di gelatina?

come potrei ottenere un effetto del genere?

Grazie mille per gli spunti, intanto!!!!

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Marzo 2021 Padova
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso pensiero mio
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le avevo viste ma le trovo poi troppo da "compleanno" 😔
    Qualcosa ci verrà in mente!!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh purtroppo si è difficile realizzarlo. Ho visto che ci sono anche partecipazioni e coordinatia tema Monopoli. prova a dare un occhio se ti può piacere l'idea
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia, grazie mille per i link!!! Li consulto subito!
    Mi sposerò con rito religioso Smiley smile
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Chiara! Benvenuta in Community!

Sicuramente nel link qui sotto puoi trovare molti topic che affrontano questo argomento. Trai spunto dalle idee delle altre spose e poni loro tutte le domande di cui hai bisogno:

Idee tema anni '90

Idee tema nerd

Idee tema lego

Idee tema videogame

Idee tema cartoni animati

Ti passo anche l'elenco dei fornitori che possono aiutarti a sviluppare le tue idee. Scegli quelli che ti piacciono di più, guarda le loro vetrine e richiedi preventivi gratuiti:

Proposte originali Roma

Ti sposerai con rito civile o religioso?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le partecipazioni infatti penso andrò "fuori tema", avevamo visto delle cose su internet che potevano essere molto carine ma a quanto pare di difficile realizzazione.
    Fortunatamente ho visto nei cataloghi delle partecipazioni anche esempi non troppo romantici (odio fiori/farfalle/troppi cuori/ecc).. vedremo!
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anch'io come te ero partita con l'idea del tema anni 90 ma adesso che sto progettando le partecipazioni capisco che è più complesso di quello che pensavo. Il rischio di fare delle partecipazioni che somigliano più ad un invito ad una festa anni 90 è molto grande.
    Pensavo di fare una cornice con le icone degli anni 90 tipo Tamagotchi, floppy disk, ecc..ma alla fine questa idea la tengo solo per il tableau.
    I coordinati avranno uno stile più elegante.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giustamente 🤣
    Grazie mille per lo spunto, lo terrò in considerazione anche io! 😊
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!
    Il tema mi sembra molto originale e interessante.
    Ti lascio qualche foto per degli spunti Suggerimenti su tema matrimonio 1Suggerimenti su tema matrimonio 2Suggerimenti su tema matrimonio 3Suggerimenti su tema matrimonio 4Suggerimenti su tema matrimonio 5Suggerimenti su tema matrimonio 6Suggerimenti su tema matrimonio 7Suggerimenti su tema matrimonio 8Suggerimenti su tema matrimonio 9Suggerimenti su tema matrimonio 10Suggerimenti su tema matrimonio 11Suggerimenti su tema matrimonio 12Per i nomi dei tavoli devo pensarci 😅
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto, i centrotavola saranno dei candelabri addobbati con dei fiori. Dobbiamo ancora decidere che tipo di fiori ma saranno comunque delle composizioni non troppo grosse perché vorrei evitare che gli invitati non si vedano da una parte all'altra del tavolo per via dei fiori 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi il vostro centro tavola non riprenderà il tema, giusto? Effettivamente non è una brutta idea 🤔
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, anche noi vorremmo usare le serie tv, detto ciò in realtà saranno solo i nomi dei tavoli.
    Personalmente non amo le partecipazioni troppo complesse, quindi non mi piacciono le partecipazioni a forma di ciak, tanto meno mi piace mettere robe strane sul tavolo, a meno di eleganti centritavola con fiori.
    Quindi, per noi, le serie tv daranno solo il nome ai tavoli, ma per il resto non ci sarà un vero e proprio tema dominante. Alla fine sei libera di fare un po' quello che ti pare 😬
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione