Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Novella Giugno 2025 Roma

Suggerimenti tema Harry Potter

Silvia, il 23 Ottobre 2024 alle 17:35 Pubblicato in Ricevimento di nozze 1 8
Buonasera a tutte! Io e il mio futuro marito stiamo organizzando un matrimonio a tema Harry Potter e sebbene abbiamo scelto una location abbastanza in linea con il tema, ci piacerebbe allestire la sala con qualche decorazione particolare! Conoscete su Roma fornitori che fanno questi lavori o che affittano scenografie?

8 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 4 Gennaio 2025 alle 19:01
  • A
    Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia!

Io in realtà conosco dei fornitori che possono aiutarmi, mandami anche un DM così ne parliamo!

A presto Smiley catface

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì ho comprato delle bacchette, però cercavo proprio della scenografia, non so se mi sono fatta capire!😅😂
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non so se per halloween alcuni negozi vendono accessori anche legati al tuo tema, tipo bacchette o simili… puoi provare a vedere in questo senso.
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra che si sono sposati lo scorso anno, devi cercare un po’ perché nel frattempo hanno fatto molti viaggi, ma hanno salvato tutto tra le storie in evidenza ☺️
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà devo ancora chiedere alla Villa dove faremo il ricevimento se magari se ne possono occupare loro di qualche scenografia particolare con una wp (perché molte cose le sto realizzando io a mano, ma altre sarebbe impossibile)… però nel caso mi rispondessero di no mi devo muovere in qualche modo!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li vado a seguire! Grazie 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io sono di Roma ma non conosco fornitori che si occupano di questo in particolare..non so se può esserti utile ma seguo su Instagram una coppia di travel blogger (The travelization) che hanno organizzato il loro matrimonio a tema Harry Potter ed è riuscito davvero bene! Magari può aiutarvi come ispirazione ☺️
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel caso di una tema forse la cosa migliore è scegliere una buona WP che vi sappia seguire e consigliare per l'allestimento.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione