Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Maggio 2018 Bari

Suggerimento... giochi per gli sposi?!

Valentina, il 25 Agosto 2017 alle 10:51 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 22

Smiley smile mi è capitato di partecipare a matrimoni dove gli invitati hanno organizzato dei giochini per gli sposi e per coinvolgere anche gli invitati.

Oltre la classica lista di domande lui/lei, ne avete altri da suggerire?
A voi piacerebbero durante il ricevimento?

ringrazio anticipatamente chiunque abbia voglia di condividere qualche ideaSmiley laugh

22 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 26 Agosto 2017 alle 13:44
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto bene, non immagino cosa ti avrebbero combinato in casa! Proprio da disconoscerli ! Ahahah!!! Buona giornata !!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pavia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ne sapevo niente e ho trovato un po' pesante solo il cerchio smontato perché ha portato via un sacco di tempo il doverlo rimontare...d altra parte avevo detto: al ristorante fate quello che volete basta che non mi toccate la casa! 😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh mama!!! Ahahah!!! Però Per quello della macchina penso mi sarei arrabbiata ... !Grazie per la condivisione !!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pavia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo gioco del mimo ce l' hanno fatto fare a noi!! Quanto ridere!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pavia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ne hanno fatte di tutti i colori, merito della mente malata della mia testimone!Ci hanno smontato un cerchio della macchina, mettendo i bulloni dentro a dei palloncini pieni d acqua...ci hanno fatto fare il gioco del mimo (marito con mani legate e io dietro a minare i gesti come se fossero le sue mani)...ho dovuto far passare un limone da una gamba all' altra dei pantaloni suoi passando per il cavallo...nota bene, il limone era stato in freezer tutto il tempo! Ci hanno fatto un blocco di cemento con dentro 3€ in monete da un centesimo, abbiamo dovuto spaccarlo con un martelletto piccolissimo! Ci hanno fatto buttare un palloncino in piscina, senza dirci che dentro c erano le chiavi della nostra macchina...un lavoro praticamente ahahahah!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂 bene! Grazie per la condivisione Laura!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Giugno 2017 Pordenone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno preparato due blocchetti di legno con i nostri nomi,uno per me uno per mio marito,con tutte le viti da svitare....ci siamo divertiti come matti perché logicamente c'erano i vari disturbatori e il tifo degli altri!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Giugno 2017 Pordenone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a noi hanno fatto questo gioco!!ci siamo divertiti noi ma soprattutto gli invitati!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sicuramente! ahahah Smiley smile

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Maggio 2018 Verona
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii 😍 tu il 26 io il 25...che bello 😉 magari ci supporteremo negli ultimi gg di tensione
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Così non piacerebbe nemmeno a me.. non deve creare imbarazzo, ma ironia.
    o ad esempio ne hanno fatto uno con delle uova una volta..macchiando la parte finale del pantalone dello sposo.. penso mi sarei arrabbiata e non poco!!!
    Ho visto che ti sposi un giorno prima di me Smiley laugh Smiley smile

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Maggio 2018 Verona
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😄 figurati. Io sono andata a un matrimonio in cui gli sposi sono stati sottoposti a giochi a mio gusto molto spintarelli..tipo hanno messo una banana legata sulla cerniera dei pantaloni dello sposo e la sposa doveva mangiarla...Gli sposi si sono divertiti, io ero un pochino in imbarazzo, però non siamo tutti uguali giustamente 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahahah ciao Valy, grazie per le idee, questi non li avevo mai visti. comunque sì.. non più di così, sono d'accordo con te!

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Maggio 2018 Verona
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina 😊 io come te apprezzo i giochi/scherzi che non scadono nel volgare o ambiguo. Da noi oltre alle domande si usa un giorno che in pratica la sposa si siede dietro allo sposo e lui davanti a lei di schiena su un'altra sedia...Tra lui e lei viene posto un lenzuolo in cui vengono fatti un foro x infilare la testa di lui e le braccia di lei e gli sposi fanno quello che un narratore (es. Amico, testimone)dice..ad es. "Tizio stamattina si alza e beve il caffé"...allora la sposa riceve in mano una tazzina e senza vedere vede centrare la bocca o cose simile tipo "tizio si fa la doccia" e gli amici gli mettono una buffa cuffia da bagno e in mano a lei una spugna (senza sapone ovviamente) e da dietro lo lava x finta...Fa ridere 😂 (ovviamente bisogna che sia organizzato bene e senza sporcarsi perché io non vorrei mai). Altro gioco lo sposo che regge una candela e la sposa che a occhi bendati cerca di spegnerla con la pistola ad acqua e poi le immancabili domande...Questo x me é il massimo...giochi più. Azzardati non mi piacciono😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Giusto, niente cose burbere e/o forzate! ci sono tante cose da poter fare.... l'importante è... smiiileee Smiley smile

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li trovo un po' tristi, quel divertimento costruito che spesso è sforzato se non peggio quando si cade nel volgare...No non mi piace né farli, né vederli ad un matrimonio!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche al mio ricevimento non vorrò scherzi volgari o cose tipo il taglio della cravatta Smiley ups .. però avendo visto qualcosina molto simpatica e non invadente..avevo la curiosità di sapere se qualcuno li conosce o li fa Smiley winking

    Anche il photo booth per esempio è un momento simpatico!

    Mi piacciono le nozze eleganti e romantiche...ma non troppo seriose...qualche momento di brio, che può essere il ballo come un gioco, a mio avviso è indispensabile !!!!

    • Rispondi
  • Fausta
    Sposa VIP Giugno 2019 Trapani
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, per rispondere alla tua domanda: no, a me non piacciono affatto. Ti sconsiglio caldamente di utilizzarli: a mio avviso, il matrimonio è un evento formale ed elegante; certamente pieno di gioia ma che non deve sfociare in volgari scherzi o giochini da festa di compleanno al bar. Ovviamente ognuno fa come crede, ma ti consiglio anche di considerare questo aspetto. Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Giusto, adesso che mi ci fai pensare avevano fatto qualcosa di simile, ma lui bendato doveva riconoscere la moglie toccando caviglia e piedi Smiley xd

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho anch'io un animatore, ma sicuramente si occuperà più di coinvolgere le persone ballando Smiley smile

    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Precisa Settembre 2018 Campobasso
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiamato un animatore e spero che ci pensi lui ad intrattenere nel migliore dei modi
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si possono pensare e lui tra tante mani che tocca deve riconoscere sua moglie, lei toccando i nasi di qualche uomo, deve riconoscere suo marito!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione