Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Luglio 2015 Caserta

Suocera e cognata

Maria, il 8 Settembre 2014 alle 11:52

Pubblicato in Prima delle nozze 35

Ciao future sposine,come va? Come al solito sono qui a sfogarmi x le cattiverie che ogni fine settimana subisco da mia suocera e mia cognata. Premetto che mi sposo tra dieci mesi e sinceramente non vedo l ora che passino xkè è dura doversi sentire dire sempre le stesse cose! Se io e il mio fidanzato...
Ciao future sposine,come va? Come al solito sono qui a sfogarmi x le cattiverie che ogni fine settimana subisco da mia suocera e mia cognata. Premetto che mi sposo tra dieci mesi e sinceramente non vedo l ora che passino xkè è dura doversi sentire dire sempre le stesse cose! Se io e il mio fidanzato discutiamo sul viaggio di nozze mia suocera dice che divorziamo prima di sposarci! Mai sentita una stupidaggine del genere...mentre parlavo con la zia dei preparativi lei faceva la faccia da funerale poi a un certo punto mi ha detto ora basta non raccontare più niente che deve essere una sorpresa! E cambia discorso...Mia cognata a una cena tra amici quando sente che una sua amica vorrebbe sposarsi in una chiesa gettonata ma che non può permettersela xkè chiede mille euro di
Offerta risponde: va beh che fa pensa a lei dove si sposa! E cita con sdegno il mio paese! Non vi dico come ci sono rimasta male. Quando mi hanno chiesto la location io ho precisato che
È un po' lontana xò ne vale la pena xkè x me è bellissima lei ha fatto la solita faccia schifata! Ma dico si può essere più invidiosi e gelosi di così!? Davvero non capisco...vorrei tanto evitarle x i prossimi dieci mesi xkè sputano sempre veleno.

35 Risposte

• Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2015 Campobasso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mandale a quel paese
    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non capisco queste cose.. La famiglia di mio marito ha vissuto un divorzio e un matrimonio andato a monte meno di mese prima dell'evento, eppure quando abbiamo annunciato la nostra decisione non hanno mai insinuato, mai avuto dubbi, sono stati entusiasti dal primo secondo ed hanno festeggiato come fosse stata la prima volta.
    Perché non essere felici quando i figli sono felici? Tanto anche se avessero da ridire non riesci a far cambiare le cose!!!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2014 Cagliari
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Brutta situazione, ci sono passata anche io all'inizio ( anche se non in modo così esagerato) e qui sul forum mi hanno consigliato di smettere di parlare dell'organizzazione del matrimonio, ho seguito il consiglio e ha funzionato alla grande!! Quindi ora lo consiglio anche a te, non dire più nulla riguardo al matrimonio, sii evasiva quando ti chiedono e quando ti offrono consigli indesiderati di di si a tutti, e pi fai come vuoi. Vedrai che presto smetteranno di impicciarsi.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione