Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carla
Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli

Suocera e nuora invidiose?

Carla, il 15 Febbraio 2017 alle 11:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Sposine vorrei un parere vostro dato che siamo nella stessa barcaSecondo voi è normale che mia cognata ( sorella del mio fm ) non mi ha chiesto pareri sul vestito del figlio dato che fa il paggetto??Sono io che sono pazza o c'è qualcuno che la pensa come me?

22 Risposte

Ultime attività da Adele, il 15 Febbraio 2017 alle 16:23
  • Adele
    Super Sposa Maggio 2017 Udine
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una delle sorelle mi ha chiesto come sarà il vestito di fm ma non sapendolo nemmeno io com'è deve chiedere al fm...invece l'altra sorella (la cui bimba mi dovrebbe reggere il velo nella navata) non mi ha chiesto nulla del vestito...nemmeno il colore...e conoscendo i gusti innorridisco al pensiero che mi faccia una sorpresa 😓 Son tentata di prenderlo io.......
    • Rispondi
  • 🌜
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    🌜moonsun🌞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma poi invidiose di che??
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2017 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma da voi jon si usa che il paggetto abbia lo stesso colore dell abito dello sposo? Forse sarà x questo che non ti ha chiesto? Magari avrà interpellato il fratello!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2017 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari non ci avrà fatto caso...
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me può anche essere che non ci pensi, molte persone sono distratte e non danno peso a certe cose... Prova a parlargliene tu e vedi cosa ti dice
    • Rispondi
  • 🌜
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    🌜moonsun🌞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho vorrò dei nipoti a fare i paggetti e le femminucce a fare le damigelle ma sinceramente nn ho richiesto un abbigliamento anzi ho detto che possono vestirsi come desiderano e come si sentono più a loro agio ..e francamente se pure avessi qualche richiesta, asssurdo per me, nn pretenderei che mi facessero vedere ne me lo aspetterei ..io mi sono occupata di trovare boutonniere e braccialetti per loro che metteranno come richiamo al mio bouquet e al colore ma oltre questo io tifo sempre per il libero arbitrario.....un consiglio spassionato ...noi spose purtroppo con l'organizzazione del matrimonio facciamo emergere un piccolo difetto ossia che vogliamo stare lì a analizzare tutto e tutti e pretendere che gli altri ci stiano dietro...e se nn lo fanno partono le critiche...e sono d'accordo con una ragazza sotto che dice che poi su certe sciocchezze si rovinano i rapporti...il matrimonio deve essere un momento di armoniaPer tutti ...creare dei contrasti per dei vestiti lo trovo superfluo...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io peer i miei, (gemellini figli di mia cugina) ho già messo le mani avanti e le ho fatto vedere qualche foto, ha dettoo che sono splendidi, conta che l'abitino lo comprerò io. E sarà molto semplice, adatto ai bambini per potersi muovere e giocare liberamente. Non amo lo sposo tutto ingiacchettato figurati i bambini
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Saggia Agosto 2017 Salerno
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma i vestiti x i paggetti chi li paga ? Gli sposi o i genitori?
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nostri paggetti sono i figli di amici carissimi... ma nessuno ci ha chiesto come li vogliamo vestiti... forse perché ci conoscono e sanno che la risposta sarebbe "come volete!"... non vogliamo che spendano soldi esagerati e comunque sono bambini quindi secondo noi saranno sempre bellissimi! A me importa solo che i bimbi siano felici e contenti nei loro vestiti...
    • Rispondi
  • Dorina
    Super Sposa Giugno 2017 Vibo Valentia
    Dorina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma perché dovrebbero chiedere a te, io sono dell idea che ognuno i figli li veste cm vuole e soprattutto penso che i bambini dono essere vestiti comodi anche si matrimoni. Nn te la prendere per queste cose al max un giorno che siete tutti insieme le chiedi se hanno già pensato al vestito del piccolino....
    • Rispondi
  • Usha
    Sposa VIP Maggio 2017 L'Aquila
    Usha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei risolto il problema non facendogli fare il pagetto!!! 😂😂😂 scherzo!! Credo sia una fesseria il vestito .... È un bambini e in questo caso di pensa a far star bene il bambino ... A me la mia futura suocera e la sorella del mio fm (che si sposerà due mesi dopo di noi) mi hanno chiesto se nostra figlia potesse fargli da damigella e portare le fedi al loro matrimonio ... Ho semplicemente detto di NO così evito ogni discussione su come vestire nn vestirla ecc ...
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh.. dalla faccina intuisco che stai -scherzandoci' su.. e ci speravo.. secondo me il rapporto con le.suocere (e cognate) è importante.. ma dato che le donne tendono alla rivalità spesso viene rovinato per stupidaggini.. e alla fine tutti stanno male..
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma quindi il vestito non te l'ha fatto neanche vedere?

    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe è lei la mente Smiley xd
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma.poi che c'entra tua suocera?Smiley xd
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh.. io credo che se non le hai dato indicazioni (perché magari tieni particolarmente ad un colore..) lei cercherà qualcosa di bello (anche perché di certo ci tiene a far fare nella figura al figlio).. se non ti ha chiesto pareri magari è sicura della.sua scelta.. o vuole farti una sorpresa.. o magari si è stupita che tu non le abbia dato indicazioni e ha pensato ti fidassi di lei..
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto la penso proprio come te
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2017 Varese
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, scusami ma non mi sembra una cosa grave... forse è proprio notando queste piccole cose che poi si arrivano a creare certi rapporti negativi... Smiley smile
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Troppo esaurito no!Smiley smile Ti faccio un esempio...Io avrò il mio nipotino che ci porterà le fedi e parlando con mia sorella, lei stessa mi ha detto come vorrei che fosse vestito!Smiley smile Secondo me poteva comunque prima di comprarlo, chiederti almeno un parere!

    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto mi ha detto che lo ha preso nonostante io avevo esplicitamente detto che io volevo vederlo prima che lo comprassero... Secondo te sono troppo esaurita?Smiley xd
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!Non ti ha chiesto pareri vuol dire che comprerà il vestito senza sapere magari se tu hai delle "richieste" riguardanti il vestito del paggetto?

    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Suocera e cognataXD ho sbagliato a scrivere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione