Buongiorno! Sono una sposina emiliana che si sposa con un sardo e ho bisogno della vostra esperienza di sarde!
Premetto che faremo tutto da soli senza l'aiuto di nessuno, ci sposeremo in Emilia (anche se entrambi sognavamo la Sardegna) xché logisticamente era più comodo in più abbiamo meno persone da spostare...
Arrivo al dunque, mia suocera ha detto al figlio che il suo abito se lo dovra' pagare da solo xché nn è una tradizione che lo regali la madre.A parte che noi eravamo già di questa idea e ribadisco che nn abbiamo chiesto nulla, a lui fa strano xché si ricorda di cugini e amici a cui i genitori l'hanno regalato...
Il bouquet mio ha detto che lo deve regalare lo sposo, in più continua a dire a tutti che dopo la cerimonia "faremo un rinfrescino" quando le abbiamo fatto notare che sarà una cena seduta in una villa, ha detto che in Sardegna si usa far il pranzo, e che tutto il resto è un rinfresco...
Ecco diciamo che nn le sto simpaticissima e fa leva sul fatto che sono estranea alle vostre tradizioni...ma esser persa in giro anche no, voi che dite, è davvero così che funziona sulla vostra magnifica isola? Ps. Mia suocera è di Sassari
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Prima delle nozze
Cosa regala la suocera alla sposa: 10 modi per sorprenderla
Se sei in cerca di informazioni su cosa regala la suocera alla sposa, sei nel...
Fotografi garanzie ANFM