Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Novella Luglio 2023 Roma

Suoceri e amici dei cognati al matrimonio

ILENIA, il 21 Maggio 2023 alle 19:18

Pubblicato in Prima delle nozze 34

Scrivo ancora un po' perché leggervi placa la mia ansia, l'ansia di non sapere se io stia facendo un passo troppo affrettato, ma non voglio angosciarvi ancora, sebbene vi voglia ringraziare per tutto il supporto e l'appoggio. Vengo con una domanda più leggera (o forse no 😬😬). Io ho una cognata,...
Scrivo ancora un po' perché leggervi placa la mia ansia, l'ansia di non sapere se io stia facendo un passo troppo affrettato, ma non voglio angosciarvi ancora, sebbene vi voglia ringraziare per tutto il supporto e l'appoggio.
Vengo con una domanda più leggera (o forse no 😬😬).
Io ho una cognata, sorella del mio futuro marito, con la quale il rapporto è buono ma non idilliaco, questa ha deciso di sua sponte di invitare i suoi suoceri al matrimonio del fratello più la sua migliore amica e il fidanzato.Quando mia suocera me lo ha detto io sono rimasta allibita, il mio futuro marito ha giurato che non sapeva nulla e ha "litigato" con la sorella, rimproverandola che doveva quanto meno chiedete se a noi andasse bene (tanto mica paga lei!!!). Il bello è che di fondo mia suocera ha dato ragione alla figlia perché invitare i consuoceri è cortesia e fa parte di buone maniere (quali?!?!).Il matrimonio sarà di circa 130 persone, su per giù, e sono tutti amici, pochi parenti.Questa cosa mi ha innervosita parecchio, come se non bastasse, nervoso su nervoso.Volevo quindi sapere se ho torto io ed è magari vero che i consuoceri vadano invitati. Boh...

34 Risposte

• Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boo secondo me non ha tanto senso! Avete rapporti tra di voi con loro?
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Super Sposa Aprile 2023 Vercelli
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non avete assolutamente torto, sono persone con le quali LEI ha un rapporto, non voi. mi sembra anche strano che abbia voluto portarseli dietro, che c'entrano? se li inviti al suo, di matrimonio.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione