Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Luglio 2015 Salerno

Super allergiaaaaa

Sposa Alle Prime Armi :), il 9 Giugno 2014 alle 10:51 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 11
Ragazze in questo periodo combatto con una super allergia.. Starnuti, naso chiuso, tosse, di tutto e di più!! Sono andata dal medico e mi ha consigliato di fare un vaccino... Che ne pensate ??

11 Risposte

Ultime attività da Sara, il 9 Giugno 2014 alle 22:36
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo telfast180 una bomba!! Non mette sonno e funziona! Per il vaccino non e' periodo questo va fatto ad ottobre!!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai è tardi x il vaccino, un buon antistamico però può aiutarti,.. Io prendo robilas e sto benone
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che io sappia il vaccino è preventivo... avresti dovuto farlo prima dell'allergia nel caso... comunque se te l'ha detto il medico sarà giusto così Smiley smile

Io sono contro i vaccini e per l'allergia sto prendendo delle cosine omeopatiche, con me stanno funzionando!

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In verità una vaga idea ce l'ho visto che è il mio lavoro occuparmi di proprio questo....

• Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho detto che ingrassa ma gonfia leggermente e se non l hai mai fatto non puoi capire
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, scusa la schiettezza ma se sei andata dal medico e ti ha consigliato qualcosa perché non vuoi prenderlo? Non ho nulla contro nessuno, ma ognuno ha un suo modo di rispondere ai farmaci, se il medico che ti ha visitato ti ha consigliato quello, perché non farlo?

Non sò io sono farmacista, più che dirti i classici decongestionanti nasali e antistaminici non posso, ma neanche voglio..... non sò che farmaci prendi, se hai allergie a particolari farmaci, non sò nulla di te...non potrei mai dirti cosa prendere e stare serena con me stessa!

E altra cosuccia...per ingrassare con i cortisonici devi prendere una dose da cavallo rispetto a quella che trovi in questi farmaci che compri senza ricetta o nei vaccini!

• Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E poi il vaccino ha dentro un minimo di cortisone che ti gonfia tantissimo..
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono allergica da tanti anni,il vaccino va fatto inizio primavera..ora ormai è tardi..cmq un consiglio prova ad andare in farmacia e prendere uno spray x il naso antistaminico e vedi se ti passa..più che altro spero x te che dove hai il ricevimento non sia pieno di piante a cui sei allergica!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2014 Pisa
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono contro i vaccini. Per l allergia risolvi tranquillamente con gli antistaminici. Ovviamente è un rimedio momentaneo, ma non ha effetti indesiderati.
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Penso che sia giusto dare retta al medico, visto che ti ha visitato!

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono sulla tua stessa barca

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione