Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Luglio 2015 Salerno

Super allergiaaaaa

Sposa Alle Prime Armi :), il 9 Giugno 2014 alle 10:51 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 11
Ragazze in questo periodo combatto con una super allergia.. Starnuti, naso chiuso, tosse, di tutto e di più!! Sono andata dal medico e mi ha consigliato di fare un vaccino... Che ne pensate ??

11 Risposte

Ultime attività da Sara, il 9 Giugno 2014 alle 22:36
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo telfast180 una bomba!! Non mette sonno e funziona! Per il vaccino non e' periodo questo va fatto ad ottobre!!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai è tardi x il vaccino, un buon antistamico però può aiutarti,.. Io prendo robilas e sto benone
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che io sappia il vaccino è preventivo... avresti dovuto farlo prima dell'allergia nel caso... comunque se te l'ha detto il medico sarà giusto così Smiley smile

Io sono contro i vaccini e per l'allergia sto prendendo delle cosine omeopatiche, con me stanno funzionando!

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In verità una vaga idea ce l'ho visto che è il mio lavoro occuparmi di proprio questo....

• Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho detto che ingrassa ma gonfia leggermente e se non l hai mai fatto non puoi capire
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto