Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Super Sposa Agosto 2017 Roma

Supportiamoci! entreremo nei nostri abiti ;)

Veronica, il 28 Febbraio 2017 alle 22:03

Pubblicato in Prima delle nozze 36

Ciao bellezze, io questa sera ho iniziato con la palestra... https://www.youtube.com/watch?v=SL37NTkaGmE Non pensavo ma sono riuscita a portare a termine tutto l'allenamento Vi va di supportarci? Io mi allenerò martedì, giovedì e sabato... Da domani buona alimentazione e basta schifezze!...
Ciao bellezze,
io questa sera ho iniziato con la palestra... https://www.youtube.com/watch?v=SL37NTkaGmE
Non pensavo ma sono riuscita a portare a termine tutto l'allenamento Smiley laugh
Vi va di supportarci?
Io mi allenerò martedì, giovedì e sabato... Da domani buona alimentazione e basta schifezze! Combatterò lo stress col buon umore che da l'allenamento Smiley laugh
Prima prova abito il 6 giugno... Nozze 19 agosto. Obiettivo: -6kg!

36 Risposte

• Veronica
    Super Sposa Agosto 2017 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Martedì, giovedì e sabato mettiti la sveglia anche tu Smiley tongue io sono fuori casa per lavoro 12 ore (tra lavoro e tutto il traffico per andare e tornare), ma ce la dobbiamo fare Smiley winking
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Luglio 2017 Siena
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io a ottobre avevo difficoltà a chiudere l'abito.....Mi hanno messo talmente ansia (l'atelier è di una ragazza che conosco) che sabato sono tornata a provarlo ed è perfetto anche un po' da stringere. Non so quanto ho perso perché non mi peso, sono circa sui 56 kg non credo di aver bisogno di diete particolari, ma ho diminuito pane e pasta nelle porzioni e continuato come di consueto la palestra. Ce la farai!!!!!Io ora devo solo mantenere
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2017 Bologna
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 30 giugno sono gia dimagrita 15kg ma devo perdere altri 6.... Ora sono 59...ma m sono fermata perché per una cosa o per u Altro sgarro e quando arrivo a casa dopo 9 pre d lavoro e due figli da curare sono cottA per fare allenamento... Ma devo riuscire.... Il supporto tra di noi sarebbe ottimo...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2017 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei dimagrire solo 2 kg per ritornare ai miei 55 kg...faccio palestra tre giorni a settimana. Mi sposo l'8luglio e comincio la dieta ferrea da aprile!! 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione