Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Super Sposa Agosto 2017 Roma

Supportiamoci! entreremo nei nostri abiti ;)

Veronica, il 28 Febbraio 2017 alle 22:03 Pubblicato in Prima delle nozze 0 36
Ciao bellezze,
io questa sera ho iniziato con la palestra... https://www.youtube.com/watch?v=SL37NTkaGmE
Non pensavo ma sono riuscita a portare a termine tutto l'allenamento Smiley laugh
Vi va di supportarci?
Io mi allenerò martedì, giovedì e sabato... Da domani buona alimentazione e basta schifezze! Combatterò lo stress col buon umore che da l'allenamento Smiley laugh
Prima prova abito il 6 giugno... Nozze 19 agosto. Obiettivo: -6kg!

36 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 4 Marzo 2017 alle 12:14
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella iniziativa! Io vorrei perdere almeno 3 kg o comunque vedermi più tonica.. ma anche se sono pochi è dura !! Ho iniziato da una settimana la dieta e mi alleno a casa tre volte a settimana.. mi peserò ogni lunedì aggiorniamoci riguardo i risultati così possiamo stimolarci a vicenda
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

*********** AGGIORNAMENTO ************

Buongiorno bellezze... allenamento del sabato appena completato Smiley smile la mattina ho proprio più energie!
    Giovedì ho saltato l'allenamento perché siamo andati a farci fare un preventivo per la cucina, ma sapendo che non avrei avuto tempo ho passeggiato per mezz'ora durante la pausa pranzo... Almeno mi sono mossa un po' Smiley tongue
    E a voi come va??? Vi state muovendo??

• Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella dieta! Io non posso dimagrire perché sono già magra di mio, lo faccio solo per mettere massa muscolare!
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spremuta d'arancia con 2 fette biscottate e marmellata senza zucchero, merenda con yogurt con zucchero d'uva. A pranzo ho preparato per il lavoro un'insalatona con insalata, pomodori, 100g di mozzarella, un cucchiaino d'olio, semi di girasole e noci. A cena credo pollo stufato con funghi.
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Saggia Settembre 2017 Monza e Brianza
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra un po' mi muoverò anche con trattamenti estetici mirato!speriamo bene
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con un allenamento del genere ce la farai di sicuro... Io ne devo perdere 6, ma più che altro voglio tonificare alcuni punti critici Smiley smile
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che ce la fai! Questa domenica inizierà la quaresima e bisogna approfittare del periodo, stamattina ho bevuto del latte caldo e fette biscottate, a pranzo mangerò pasta in bianco e a cena del pesce! Approfitto del bel tempo per fare una bella passeggiata e attività fisica pulendo e riordinando dentro e fuori casa!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Giugno 2017 Cagliari
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... io ho avuto una brutta influenza e sono già a meno 3... peccato che ce ne vogliano ancora tanti. Cmq abolitissime merendine e schifezze.... in casa solo verdure e cibo sano. Speriamo di farcela... coraggiooooo
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Saggia Settembre 2017 Monza e Brianza
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te!!io ne devo perdere 10!piu per me stessa che per l'abito però!certo l'abito mi sprona molto!!!io mi sono iscritta a Gdm (ginnastica dinamica militare), molto molto tosta!!e sa lunedì ho eliminato le schifezze!!!speriamo di farcelaaaaaaa
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Master Maggio 2017 Udine
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a dieta post parto! Ho tre bambini che mi aiutano a tenermi in forma,faccio esercizio fitness mezz'oretta al giorno,mangio sano e spero di essere bellissima quel giorno! Leggere parole come le tue danno forza a tutte credimi😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici... Con lo stress io ingrasso, per quello ho deciso di fare sport... Nonostante i 45min di ieri oggi mi sento una bomba Smiley smile domani sera si ripete!
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Addirittura Smiley tongue sono solo una sposina che non vuole vedere la pancetta sotto il suo bellissimo abito Smiley tongue Tu cosa stai facendo o farai per sentirti bellissima nel vostro grande giorno?
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai, domani sera comincia anche tu l'allenamento e ci aggiorniamo su come va Smiley smile
    • Rispondi
  • Gioia
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Genova
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grandissima idea... Io sono una che rimanda sempre... Una gran golosa e pigrona... Mi ci vuole un po si incoraggiamento 😄
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Catania
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io fortunatamente il grosso l'ho fatto l'anno scorso quando ho deciso di fare dieta perdendo 10 kg..ad oggi il mio intento è solo allenamento e mantenimento !!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2017 Lodi
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tabata workout mai provato, oggi lo faccio! 😉Di solito faccio i total body brucia grassi e tonificanti!
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Master Maggio 2017 Udine
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima!sei una grande fonte di ispirazione!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Brindisi
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece.sto impazzendo...devo togliere due kili x pesare quanto pesavo alla scelta dell abito...nn riesco proprio x adesso 😣
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposo Saggio Luglio 2022 Salerno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo ad ottobre ma ho già cominciato a correre da metà gennaio. Tre volte a settimana e faccio 10km al giorno. Poi da aprile farò esercizi di addominali che odio a morte 😢
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Settembre 2017 Foggia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ci provo io ...poi a me non mi farà entrare in casa! Ci ho provato più volte a dirgli mangia queste cose quando sei fuori, ma niente se la prende perché dovrei essere equilibrata e non toccare nulla...ma è impossibile vedere queste cose più volte al giorno... a lui capisco che non gliene importa niente di come sono ma a me si...
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm ha deciso di aiutarmi... Stessa spesa, ma le sue cose saranno più condite... Inoltre a lui faccio sempre la pasta (sia da portare a lavoro che per cena) perché lui ci mette un attimo ad andare sotto peso Smiley tongue quindi primo e secondo a pranzo e a cena, ma con condimenti semplici altrimenti impazzisco! Se vuole mangiare schifezze è libero di farlo, ma non entreranno in casa Smiley tongue
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Imp trainer anche io, da 2 mesi! Mi ha talmente convinta che ho lasciato la palestra e mi sento più tonica (e risparmio tanto!!!). Quali sono i tuoi video preferiti? Io amo il tabata workout e i gag
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo casa, perché in questo periodo non ho il tempo materiale per la palestra, o meglio ho serie difficoltà a rispettare gli orari dei corsi... A casa invece in un modo o nell'altro un'ora si riesce a ritagliare...
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava! Cercherò i video su youtube Smiley smile io oggi ho usato quello che ho postato e vorrei farlo per almeno due settimane. Poi cambio per non annoiarmi (sempre aerobica ma altri video Smiley smile )
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai forza!!!!! Ce la farai sicuramente! !!!!!!!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Luglio 2017 Siena
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuro!!!! Io esco rilassata dalla palestra!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2017 Lodi
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii avanti così! Io è da 2 settimane che mi alleno da lunedì a venerdì 30-45 minuti in casa con IMP TRAINER su YouTube! È due giorni che sono bloccata per un colpo di freddo ma domani si ricomincia...Mi sposo a settembre e spero di perdere almeno 5 chili!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo quindi cerchiamo un Po tutte di tornare in forma io con due gravidanze ho molti chili da perdere e piano piano si cala spero di aver raggiunto un buon risultato per il 7 ottobre il nostro grande giorno..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2017 Bologna
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio programma di allenamento e la bbg di kayla itsines la conosci? Allenamento di 1 ora 10per 3 vokte a settimana tra pesi e cardio... Tu cosa fai casa o palestra?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2025 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima molto bene.. Ottimo per la salute
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Settembre 2017 Foggia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei perdere almeno 4kg e togliere un po di pancia.. ma come si fa quando il tuo fm mangia quello che vuole e non ingrassa mai? E ti manda continuamente in tentazione? Non si può...Smiley cry
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo con lo stress ingrasso, per quello ho deciso di fare un po' di sport, almeno mi scarico un po' Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione