COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

C
Sposa Abituale Luglio 2020 Modena

Svenimento in Gravidanza

Cristina, il 16 Novembre 2020 alle 21:02 Pubblicato in Future mamme 0 6
Salvato Salva
Rispondi
Buonasera mamme. Sono di 18 settimane e stamattina sono svenuta per la prima volta nella mia vita dopo aver avuto una nausea tremenda. La ginecologa telefonicamente mi ha detto che ho avuto un calo di pressione... ma devo dire che la pressione l’ho sempre avuto nella norma . Sono molto spaventata anche xke nei ultimi due giorni sentivo poco i movimenti del bambino. C’entra qualcosa secondo voi ? Vi ringrazio

6 Risposte

Ultime attività da Lorena, il 17 Novembre 2020 alle 14:55
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala

Più che la pressione magari hai avuto un calo di zuccheri? anche a me è successo mentre ero a messa, meno male che ero dietro insieme al coro e non mi ha visto nessuno a parte le mie compagne, poi ho riconosciuto i sintomi quindi prima di cascare in terra da sola mi sono seduta allungando le gambe e ho mangiato una bella liquirizia e sono tornata un fiore nel giro di 5 minuti. è normalissimo avere questi sbalzi, cerca di non tenere mai lo stomaco vuoto, e portati qualche liquirizia o caramella zuccherata in casi di emergenze

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Maggio 2019 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Allora se puoi resisti. Io ho un ps solo ginecologico altrimenti non andrei mai in effetti😞
    • Rispondi
  • Cami
    Sposa VIP Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    Gli sbalzi di pressione sono normali in gravidanza e come ti ha detto anche Wewola a 18 settimane si sentono poco i movimenti e co sta di non sentirli anche per qualche giorno... Anche perché basta che si metta in una posizione diversa tipo rivolto verso la tua schiena e non lo senti perché non ti tira i calci contro la pancia ma dall'altra parte... Inoltre, ora senti solo i movimenti più importanti e se li fa in un momento in cui non sei sdraiata tranquilla magari te li perdi... Considera che a 18 settimane dormono la maggior parte del tempo!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2020 Modena
    Cristina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Il prossimo lunedì ho la visita , per quanto riguarda il pronto soccorso ho un po’ di paura visto il COVID . Spero sia tutto bene ♥️💪🏼
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Maggio 2019 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    Se ti può tranquillizzare anche a me è successo e alla visita successiva la bimba stava bene😊 se però non riesci a stare tranquilla senti la ginecologa per un controllo o vai in ps se lei non è disponibile
    • Rispondi
  • Wewola
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    Wewola ·
    • Segnala
    Ciao Cristina!la pressione ballerina in gravidanza è comune e che tu possa sentire poco il bimbo a questa epoca gestazionale è normale...se non sei tranquilla comunque un giro al ps fallo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti