Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Minù
Sposa VIP Luglio 2018 Milano

Svezzamento. Come iniziare? Chi di voi è in Germania?

Minù, il 23 Marzo 2020 alle 14:50 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ragazze come da titolo vorrei alcune informazioni riguardo allo svezzamento. Chi di voi vive in Germania? Qui si inizia diversamente... domani ho.l appuntamento dal pediatra per il vaccino e le chiederò di spiegarmi in maniera dettagliata...

6 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 24 Marzo 2020 alle 14:06
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io in Svizzera...la mia ha 3mesi quasi ancora non ho chiesto
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma anche in Germania vendono le pappe con diversi gusti? Io in Rep Ceca non ho mai trovato solo semolino/mais e tapioca semplici, ma sempre con qualche altro gusto. Tipo pappa lattea alla banana o frutta che fa Hipp. E diciamolo, sono più appetitose delle pappine semplici.
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ragazze oggi ho parlato cn la pediatra e qui in Germania inizero con le pappine di omogeneizzati prima di carota e poi di altre verdure.. per il 4 mese .. al.5 mese introdurrò la crema di riso la sera e dal 6 mese la.frutta ....
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia invece dice di aspettare il sesto meseSmiley sad..ma al prossino controllo ch sarà i primi di aprile le chiederò.se posso iniziare cn qualcosa visto che avrà 5 mesi...anche xke poi se qst maledetto virus va via devo rientrare a lavoro...quindi devo farlo perforza ad aprile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao minù allora io inizierò lo svezzamento di Tommaso il 20 aprile al compimento di 5 mesi. Il pediatra già mi ha dato le istruzioni. Devo iniziare dalle pappe direttamente senza passare prima dalla fruttina per non abituarlo troppo al sapore dolce. Mi ha detto di preparare 180 ml di brodo e aggiungere crema di riso, olio e parmigiano. Dopo mela o pera grattugiata, all'inizio solo a pranzo.. La cena più avanti.. E così passare a 4 pasti al giorno 😄😄non vedo l'ora 🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao minu, come regola dovrebbe spiegarti il pediatra come iniziare. La mia per esempio mi ha dato appuntamento per il 17 e mi ha detto che controlleremo il peso e parleremo dello svezzamento che dovrà fare a maggio, a 5 mesi. Ma mi ha già anticipato che inizieremo dalle pappe direttamente.
    Cmq seguo il post perché l argomento mi interessa.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione