Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa VIP Luglio 2017 Milano

Svezzamento - frutta

Silvia, il 10 Gennaio 2020 alle 13:42

Pubblicato in Future mamme 33

Ciao a tutte! Sofia ha compiuto 4 mesi e la pediatra mi ha detto che posso introdurre la frutta tra una settimana :-) per chi l’ha già fatto, come vi siete organizzate? Omogenizzati o avete fatto voi? Se omogenizzati che marca consigliate? E poi mi è venuto un altro dubbio, inizio a chiedere a voi:...
Ciao a tutte! Sofia ha compiuto 4 mesi e la pediatra mi ha detto che posso introdurre la frutta tra una settimana :-) per chi l’ha già fatto, come vi siete organizzate? Omogenizzati o avete fatto voi? Se omogenizzati che marca consigliate? E poi mi è venuto un altro dubbio, inizio a chiedere a voi: mia figlia fa 4 biberon al giorno, se introduco la frutta alle 10/10.30 come gestisco il latte? Glielo do alla stessa ora in cui glielo avrei dato? Si salta o si posticipa? Aiuto!!


33 Risposte

  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come stavamo dicendo sull'altro post, io per la frutta uso omogeneizzati biologici, per ora ho usato hipp e sono buoni 😊 a me per ora il pediatra li fa dare dopo la cena come fine pasto e non come merenda! Ma vedrai che ti dirà come fare in base alla tua bimba 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione