Ciao a tutte, vorrei un confronto con chi già ci è passato!
Premetto che il primo bimbo l ho svezzato a 5 mesi e so perfettamente che l OMS dice di svezzare a 6 mesi, quindi niente polemiche!
La mia bimba il 30 luglio farà 2 mesi ed abbiamo un grosso problema: il LATTE! Ho provato ad allattarla al seno fino ad adesso ma con scarsi risultati, tant'è che non ho quasi più nulla, e sto dando l aggiunta già dai suoi 10 gg perché non era cresciuta. Il problema è questo latte, nonostante stia digiuna anche 3ore e mezzo più di 30/ 60 gr di latte non prende, quando alla sua età dovrebbe prendere almeno 160gr.Ho parlato col pediatra ed anche a lui fa strana questa coda, martedì abbiamo il controllo.Mi ha detto che così non può andare avanti e se non dovesse più crescere si comincerà lo svezzamento a 4 mesi! In tutto questo ho cambiato 3 tipi di latte e 4 biberon! Lei arriva a 30/40 gr. E comincia a dimenasi ingoiando aria e non ne vuole più! Ma anche quando è più assonnata e "mangia" bene non superiamo i 40, raramente è successo che prendesse 90gr.Qualcuna ha esperienza?? Come ha risolto!
Fotografi garanzie ANFM