Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Super Sposa Giugno 2017 Roma

Swarovski e allergie

Emanuela, il 1 Febbraio 2017 alle 00:09

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Ragazze oggi mi è successa una cosa assurda! Ho finalmente comprato gli orecchini, appunto da Swarovski, e come sono tornata a casa ovviamente li ho voluti provare subito ma...sorpresa! Appena messi ho sentito un pizzicore strano e poi mi si sono arrossati e gonfiati i lobi delle orecchie. Tutto ciò...
Ragazze oggi mi è successa una cosa assurda! Ho finalmente comprato gli orecchini, appunto da Swarovski, e come sono tornata a casa ovviamente li ho voluti provare subito ma...sorpresa! Appena messi ho sentito un pizzicore strano e poi mi si sono arrossati e gonfiati i lobi delle orecchie. Tutto ciò mi pare incredibile perché io ho sempre messo orecchini di tutti i tipi, anche quelli delle bancarelle se capitava, e non ho mai avuto una reazione così intensa e immediata. A qualcuno di voi con i gioielli Swarovski è mai capitato? Porca miseria, non me ne va bene una oh!

34 Risposte

• Sarina
    Super Sposa Settembre 2017 Pistoia
    Sarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ti dico la verità mai successo con questa marca di gioielli e non saprei dirti nemmeno il motivo per la tua reazione soprattutto così immediata! Magari provalo a disinfettare e a pulire un po' e riprovato sennò vuol dire che c'è un particolare materiale a cui sei allergica
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2017 Varese
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...oh mamma, prova a tornare in negozio e a spiegare...magari hanno orecchini di altro materiale, anche se la vedo dura :/
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione