Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Super Sposa Giugno 2017 Roma

Swarovski e allergie

Emanuela, il 1 Febbraio 2017 alle 00:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 34
Ragazze oggi mi è successa una cosa assurda! Ho finalmente comprato gli orecchini, appunto da Swarovski, e come sono tornata a casa ovviamente li ho voluti provare subito ma...sorpresa! Appena messi ho sentito un pizzicore strano e poi mi si sono arrossati e gonfiati i lobi delle orecchie. Tutto ciò mi pare incredibile perché io ho sempre messo orecchini di tutti i tipi, anche quelli delle bancarelle se capitava, e non ho mai avuto una reazione così intensa e immediata. A qualcuno di voi con i gioielli Swarovski è mai capitato? Porca miseria, non me ne va bene una oh!

34 Risposte

Ultime attività da Nicuta, il 9 Giugno 2023 alle 19:25
  • N
    Sposa Novella Settembre 2021 Roma
    Nicuta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con un bracciale di 140€ come l'ho indosso mi vengono puntini rossi e prurito 😡
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Aprile 2007 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono fortemente allergica al nichel e quando indosso bigiotteria, anche costosa comprata in negozio, mi riempio di fastidiosi puntini rossi nella zona di contatto. Con Swarovski nulla, è l'unico che tollero perfettamente, orecchini compresi. Lo consiglio fortemente, ne ho diversi e mai saltata una pietra in anni di utilizzo intensivo.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Settembre 2019 Bologna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Swarovski è una lega di metalli rodiada
    priva di nichel! Anche perchè è fuori legge da qualche anno quindi a meno che non siano oggetti presi al mercato, nelle gioiellerie tutto deve essere senza nichel!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono fortemente allergica al nichel, uso una marca artigianale italiana che si chiama La Griffe che riesco a tollerare per diverse ore prima di dover "smontare" il tutto. Della swarovsky ho i braccialetti slake e anelli tipo plastica che non mi danno problemi, ma non ho mai provato i bijoux che potrebbero, in effetti, contenere nichel.
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Giugno 2017 Cagliari
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No me lo direee, io con quasi tutti gli orecchini ho questo problema e pensavo di andare sul sicuro acquistando swarovski Smiley cry utilizzo bracciali di questo marchio senza problemi, ma a questo punto dovrò fare attenzione per gli orecchini, uffa
    • Rispondi
  • Alice Detta Biba
    Sposa Precisa Marzo 2018 Trento
    Alice Detta Biba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per natale ho ricevuto gli orecchini swaroski con la collana(punto luce).. e niente.. appena messi sembravo dumbo, lobi arrossati e gonfi, tolti subito e dati a mia sorella. Invece la collana cè l ho sempre indossata. Premetto che io nn posso indossare bigiotteria ai lobi.. xo swaroski non pensavoSmiley amazing peccato..
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A questo punto il mio problema potrebbe essere l'alta concentrazione di cromo....
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono allergica al nichel ma al cobalto che è in quasi tutti i prodotti nichelati, la reazione è più o meno quella.
    • Rispondi
  • Jlenia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Cuneo
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me capita con tutti gli orecchini, a volte persino con quelli d'oro...Aspetta che ti passi il gonfiore e poi prima di metterti gli orecchini pulisci con acqua ossigenata e mettiti per un paio di giorni una crema contro le infezioni...io faccio sempre così le volte che devo cambiare orecchini.

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a pennellarli con uno smalto trasparente funzionerà sicuramente!
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me figurati che di tanto in tanto capita con gli stessi orecchini che ho a casa.. Per me portarli è una roulette, forse la pelle in certe circostanze è più sensibile.. Ti consiglio di riprovarli a distanza di qualche giorno, se dovesse ripresentarsi il problema chiedi il reso..
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Agosto 2018 Crotone
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Strano, io sono fortemente allergica al nichel, ma gli orecchini di Swarovski non mi fanno nulla, non li consiglierei a nessuno perché le pietre mi si staccano di continuo e me li hanno sostituito più volte, ma allergia mai... se le restituisci non trattarlo ne con smalti ne con alcol, altrimenti prova a disinfettarli. Speriamo bene!
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Agosto 2018 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei dei disinfettarli bene cn un pokini d'alcohl e di riprovare a metterli.
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se magari erano stati indossati da un'altra persona che aveva qualche tipo di allergia o infezione?
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo.prova qualcosa in negozio, altrimenti fai un regalo alla mamma/testimone/amicaSmiley smile hanno anche delle penne molto belle, potresti prenderne una per la firma
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a chiedere se c'è un modello nickel free,ormai li hanno anche sulle bancarelle, dovrebbero averne.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a disinfettarli bene con l'alcool poi provali di nuovo per vedere se fa lo stesso effetto
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, solo con gli orecchini!
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Settembre 2017 Treviso
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo ke peccato..io o diversi gioielli swarovsky..ma nn mi è mai successo niente
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è che magari c'era su un lucidante o una qualche vernice protettiva ed è quella ad averti scatenato l'allergia? Prova magari - direttamente in negozio - a provare qualcosa, che so, un braccialetto... e vedi se ti fa la stessa reazione. Peccato cavolo!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì, ovvio che restituisco però mi faranno un buono o qualcosa di simile che non potrò utilizzare perché se sono allergica agli orecchini sarò allergica a tutto...quanto mi urta sta cosa, e il bello è che se li fanno pure pagare profumatamente!
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Abituale Agosto 2017 Varese
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sarà dentro qualche sostanza non buona... chissà che schifezze mettono! Guarda, io sono risultata leggermente allergica al nichel anche se non ho sintomi con nulla... solo un bagnoschiuma della Cleó mi dava prurito... fossi in te tornerei al negozio e lo direi...
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Maggio 2020 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai successo! Anch'io uso orecchini di tutti i tipi. Me li faccio io e uso tutti i tipi di materiale... prova a disinfettarli e rimmetili
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, l'ho fatto qualche tempo fa e risultai allergica al potassio bicromato e basta. Tra l'altro, come dicevo, qualche volta mi capita di indossare cineserie e simili e mai una volta ho avuto una reazione così. Boh?
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Abituale Agosto 2017 Varese
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emanuela! Hai mai fatto i patch test per le allergie? Comunque portali indietro e dì cosa ti è successo... mi vengono dubbi sul livello di nichel purtroppo...
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono di acciaio chirurgico. Io prima di pagarli ho anche chiesto di quale materiale fossero fatti e mi hanno detto che è una lega di metalli con il nickel che però rientra nei parametri di legge...e tra l'altro io non sono allergica al nickel quindi pure fosse non riesco proprio a capire...
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma a cambiarmeli me li cambiano di sicuro ma se il problema è la lega di metalli che usano, qualsiasi cosa io prenda mi farà sempre lo stesso effetto...ecco, 100 ecco uro buttati.Ma tu il problema l'hai avuto con gli orecchini?
    • Rispondi
  • Maria Simona
    Sposo Abituale Giugno 2017 Bari
    Maria Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto strano! Io devo acquistarli perché sono di acciaio chirurgico che è l'unico materiale anallergico. Forse erano un po' impolverati...facci sapere come va a finire! Smiley atonished
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me succede la stessa identica cosa. Prova a passarli con lo smalto, se non te li cambiano
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è che c'era su qualche prodotto che è servito per lucidarli o altro, a cui magari sei inconsapevolmente allergica? Io proverei a lavarli e poi una passata di disinfettante...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Dicembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo!!! Che materiale potrebbe darti fastidio?! Immagino siano stupendi
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Reazione così immediata mi fa strano! Prova a rimetterli domani è se ti da lo stesso problema valli a cambiare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione