Ragazze oggi mi è successa una cosa assurda! Ho finalmente comprato gli orecchini, appunto da Swarovski, e come sono tornata a casa ovviamente li ho voluti provare subito ma...sorpresa! Appena messi ho sentito un pizzicore strano e poi mi si sono arrossati e gonfiati i lobi delle orecchie. Tutto ciò mi pare incredibile perché io ho sempre messo orecchini di tutti i tipi, anche quelli delle bancarelle se capitava, e non ho mai avuto una reazione così intensa e immediata. A qualcuno di voi con i gioielli Swarovski è mai capitato? Porca miseria, non me ne va bene una oh!
Sono fortemente allergica al nichel e quando indosso bigiotteria, anche costosa comprata in negozio, mi riempio di fastidiosi puntini rossi nella zona di contatto. Con Swarovski nulla, è l'unico che tollero perfettamente, orecchini compresi. Lo consiglio fortemente, ne ho diversi e mai saltata una pietra in anni di utilizzo intensivo.
Swarovski è una lega di metalli rodiada priva di nichel! Anche perchè è fuori legge da qualche anno quindi a meno che non siano oggetti presi al mercato, nelle gioiellerie tutto deve essere senza nichel!
Io sono fortemente allergica al nichel, uso una marca artigianale italiana che si chiama La Griffe che riesco a tollerare per diverse ore prima di dover "smontare" il tutto. Della swarovsky ho i braccialetti slake e anelli tipo plastica che non mi danno problemi, ma non ho mai provato i bijoux che potrebbero, in effetti, contenere nichel.
No me lo direee, io con quasi tutti gli orecchini ho questo problema e pensavo di andare sul sicuro acquistando swarovski utilizzo bracciali di questo marchio senza problemi, ma a questo punto dovrò fare attenzione per gli orecchini, uffa
Io per natale ho ricevuto gli orecchini swaroski con la collana(punto luce).. e niente.. appena messi sembravo dumbo, lobi arrossati e gonfi, tolti subito e dati a mia sorella. Invece la collana cè l ho sempre indossata. Premetto che io nn posso indossare bigiotteria ai lobi.. xo swaroski non pensavo peccato..
A me capita con tutti gli orecchini, a volte persino con quelli d'oro...Aspetta che ti passi il gonfiore e poi prima di metterti gli orecchini pulisci con acqua ossigenata e mettiti per un paio di giorni una crema contro le infezioni...io faccio sempre così le volte che devo cambiare orecchini.
A me figurati che di tanto in tanto capita con gli stessi orecchini che ho a casa.. Per me portarli è una roulette, forse la pelle in certe circostanze è più sensibile.. Ti consiglio di riprovarli a distanza di qualche giorno, se dovesse ripresentarsi il problema chiedi il reso..
Strano, io sono fortemente allergica al nichel, ma gli orecchini di Swarovski non mi fanno nulla, non li consiglierei a nessuno perché le pietre mi si staccano di continuo e me li hanno sostituito più volte, ma allergia mai... se le restituisci non trattarlo ne con smalti ne con alcol, altrimenti prova a disinfettarli. Speriamo bene!
Sono d'accordo.prova qualcosa in negozio, altrimenti fai un regalo alla mamma/testimone/amica hanno anche delle penne molto belle, potresti prenderne una per la firma
Cavolo ke peccato..io o diversi gioielli swarovsky..ma nn mi è mai successo niente
Sposa TOP
Agosto 2017
Varese
𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non è che magari c'era su un lucidante o una qualche vernice protettiva ed è quella ad averti scatenato l'allergia? Prova magari - direttamente in negozio - a provare qualcosa, che so, un braccialetto... e vedi se ti fa la stessa reazione. Peccato cavolo!
Sì sì, ovvio che restituisco però mi faranno un buono o qualcosa di simile che non potrò utilizzare perché se sono allergica agli orecchini sarò allergica a tutto...quanto mi urta sta cosa, e il bello è che se li fanno pure pagare profumatamente!
Ci sarà dentro qualche sostanza non buona... chissà che schifezze mettono! Guarda, io sono risultata leggermente allergica al nichel anche se non ho sintomi con nulla... solo un bagnoschiuma della Cleó mi dava prurito... fossi in te tornerei al negozio e lo direi...
Sì, l'ho fatto qualche tempo fa e risultai allergica al potassio bicromato e basta. Tra l'altro, come dicevo, qualche volta mi capita di indossare cineserie e simili e mai una volta ho avuto una reazione così. Boh?
Ciao Emanuela! Hai mai fatto i patch test per le allergie? Comunque portali indietro e dì cosa ti è successo... mi vengono dubbi sul livello di nichel purtroppo...
Non sono di acciaio chirurgico. Io prima di pagarli ho anche chiesto di quale materiale fossero fatti e mi hanno detto che è una lega di metalli con il nickel che però rientra nei parametri di legge...e tra l'altro io non sono allergica al nickel quindi pure fosse non riesco proprio a capire...
Ma a cambiarmeli me li cambiano di sicuro ma se il problema è la lega di metalli che usano, qualsiasi cosa io prenda mi farà sempre lo stesso effetto...ecco, 100 ecco uro buttati.Ma tu il problema l'hai avuto con gli orecchini?
Molto strano! Io devo acquistarli perché sono di acciaio chirurgico che è l'unico materiale anallergico. Forse erano un po' impolverati...facci sapere come va a finire!
Non è che c'era su qualche prodotto che è servito per lucidarli o altro, a cui magari sei inconsapevolmente allergica? Io proverei a lavarli e poi una passata di disinfettante...