Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Curiosa Luglio 2024 Napoli

Sweet table a casa della sposa

Stefania, il 12 Giugno 2024 alle 07:05

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ciao sposine qui da noi si usa preparare un tavolo a casa della posa per accogliere i fornitori che verranno a casa quella mattina/pomeriggio, vicini di casa, e la suocera che arriva a consegnare il bouquet. Io lo farò, prediligendo il dolce perché mi sposo di mattina, chi lo fa di pomeriggio...
Ciao sposine qui da noi si usa preparare un tavolo a casa della posa per accogliere i fornitori che verranno a casa quella mattina/pomeriggio, vicini di casa, e la suocera che arriva a consegnare il bouquet.
Io lo farò, prediligendo il dolce perché mi sposo di mattina, chi lo fa di pomeriggio aggiunge anche il salato. Faró tutto da sola, l'ho fatto anche volte per altre occasioni.
Voi lo farete? Vi lascio qualche scatto da icfb_2060999.jpg

cfb_2061001.jpg
cfb_2061003.jpg
spirazione

35 Risposte

• Stefania
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto carina, con il classico colore verde simbolo della promessa come si usa anche qui da noi, io invece l'ho preparato in altre occasioni tipo nascita e battesimo di mia figlia, ho avuto moltissimi complimenti Sweet table a casa della sposa 1

• Rispondi
  • Jen
    Esperta Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso proprio di No perché veniamo Dalla Germania e dormiremo anche Gia da un altra parte...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina, io avrò la famosa "tavola bianca" con confetti e dolcini. Io e mamma l abbiamo preparata anche per la firma al comune per la promessa di matrimonio Sweet table a casa della sposa 2

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione