Pasqualina
Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli

Tableau

Pasqualina, il 15 Settembre 2020 alle 21:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Salvato
Rispondi
Ciao sposine, ho bisogno di voi,vi spiego, come segnaposto abbiamo deciso la chiave apri bottiglia! Vorrei il vostro aiuto per il tableu 馃ズ come potre chiamare i tavoli se volessi ricollegarmi ai segnaposti? Thank you 馃槉

7 Risposte

Ultime attivit脿 da Alessia, il 8 Ottobre 2020 alle 16:32
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia
    • Segnala

Ciao Pasqualina, sei ancora alla ricerca di idee per il tableau?
    Eccoti i topic che possono aiutarti 馃憞

Topic tableau chiave

Per i nomi dei tavoli invece? Hai scelto? Smiley heart

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia
    • Segnala
    Ciao, un po' di citazioni a tema chiavi https://aforisticamente.com/frasi-citazioni-aforismi-sulla-chiave/
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Catania
    Antonella
    • Segnala
    Con nomi di canzoni e poi pezzi del testo o frasi di libri o film dipende molto anche dal tema
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Brescia
    Valentina
    • Segnala
    Se le chiavi sono degli apri bottiglie potreste fare i tavoli con i nomi di vini a meno che non abbiate gi脿 un altro tema per il matrimonio
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia
    • Segnala
    Scegli i nomi dei vini 馃グ molto carino
    • Rispondi
  • 饾搼饾摦饾摢饾摻饾摶饾摬饾摤饾摦 馃懓馃徏
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    饾搼饾摦饾摢饾摻饾摶饾摬饾摤饾摦 馃懓馃徏
    • Segnala
    脠 un po鈥 difficile collegare la chiave ai nomi dei tavoli, mi viene in mente solo 鈥渓e chiavi dell鈥檃more鈥 e chiamerei i tavoli rispetto, fiducia, dolcezza, sincerit脿 ecc. Oppure hai pensato di attaccare le chiavi al tableau? Su Pinterest ci sono delle bellissime idee... magari su ogni chiave potresti attaccare un tag con il nome dell鈥檕spite e potresti chiamare i tavoli con i numeri, magari mettendo una serratura antica come segnatavolo
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia
    • Segnala
    Potreste mettere dei nomi di birre, oppure il vino... ricollegarsi comunque alle bevande... anche coca-cola, fanta, sprite ecc.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti