Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marco
Sposo Novello Giugno 2026 Azerbaijan

Tableau de Mariage

Marco, il 28 Febbraio 2026 alle 19:27 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 6
Buonasera a tutti, la mia compagna forse mi permetterà di fare i tableau de mariage a tema INTER 😂 Qualcuno ha esperienze in merito o idee/suggerimenti?

6 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 30 Marzo 2026 alle 22:32
  • Chiara
    Sposa Precisa Maggio 2026 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio da sposare se ti lascia fare un tableu così 🤣🤣🤣🤣 devo dire molto originale e mi piace molto l’idea ; la simulazione di una partita mi piace molto
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposo Preciso Giugno 2026 Rimini
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahah è proprio da sposare! Da Interista approvo al 100%
    Comunque farei un tableau tipo formazione e per i nomi dei tavoli userei i tuoi calciatori del cuore (es. tavolo Zanetti, tavolo Milito ecc)

• Rispondi
  • Samuele
    Super Sposo Luglio 2025 Latina
    Samuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche se tifo Napoli provo a darti un’idea 😂😂😂… potresti utilizzare le rose dei vari anni dell’Inter come nomi dei tavoli oppure i nomi dei giocatori più famosi dell’Inter… ad esempio tavolo “Ronaldo” tavolo “Adriano” tavolo “Bergomi”… ti puoi divertire come vuoi ☺️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2026 Rovigo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,che bella idea diversa dal solito...io farei tutti palloni dell'Inter con il nome...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2026 Viterbo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Possono esserci tante idee dalla più economica e semplice alla più complessa. Io farei tipo della magliettine per esempio con i nomi dei giocatori preferiti. La magliettina in cartoncino che poi potrebbe essere attaccata o su una struttura di legno o specchio oppure direttamente su un albero se in location c'è
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Settembre 2026 Mantova
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,che bella idea,da interista approvo assolutamente 😂
    Potresti mettere un campo da calcio con delle minimagliette dell' Inter, chiamando i tavoli con i nomi di una formazione che ti è piaciuta personalmente (per esempio quella del Triplete) oppure con i nomi dei giocatori che ti piacciono di più.
    Ho trovato qualche inspo online, sia in verticale che orizzontale.Tableau de Mariage 1

Tableau de Mariage 2
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione