Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Super Sposa Settembre 2021 Napoli

Tableau de mariage🆘

Francesca, il 8 Gennaio 2021 alle 22:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Amicheee😁Come state? Io sto cercando di esser super carica e positiva e provo ad andare avanti come un treno.
Vi lascio una foto di come mi piacerebbe fare il tableu e vorrei chiedervi: secondo voi lo specchio così, dove lo posso trovare? Lo devo comprare o secondo voi qualche fornitore me lo può fornire? Mi piace molto proprio questo modello. Qualcuna può aiutarmi? Ciacciando in giro avete visto qualcosa di simile o qualcuno che li ha?
Aspetto consigli♥️Tableau de mariage🆘 1

13 Risposte

Ultime attività da Giorgia e Simone, il 9 Gennaio 2021 alle 08:19
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da sola non è facile fare questo tableau che sembra semplice , devi scrivere bene , dritto e non puoi sbagliare , inoltre lo specchio comunque ha un costo è vero che rimane ma non è uno stile facile da abbinare in casa , soprattutto stare dietro al cancellare all’ultimo o aggiungere persone non è semplice , dovresti dedicartici tipo il giorno prima io ti consiglio di chiedere agli allestitori nel caso in cui il tuo locale o catering ne abbiano o al negozio di bomboniere, oppure al fiorista !
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi fartelo fare da un corniciaio 😉😉😉😉
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende tutto da quanto vuoi spendere: questa marca ne ha di molto belli ma sono anche costosi (200 €)Tableau de mariage🆘 2

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo pensato anche io alle cornici multiple per il tableu, ma potendo questo lo preferisco. Avevo visto anche uno specchio con le cornici sopra che non era male..
    Per il cartello di benvenuto io avevo pensato al plexiglass. Proverò a guardare su Leroy Merlin😉
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per gli adesivi non ce problema. Mio padre lo fa di mestiere😁
    Quello che mi manca è proprio lo soecchio! Adesso provo a guardare. Grazie
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si. Lo adoro😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti io avevo pensato anche ai mercatini dell’usato. Ma dovrei avere parecchia fortuna🤞🏻
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tipografia che avevo contattato per fare le partecipazioni faceva anche cose particolari tipo questa. Potresti sentire da quello che si occupano di partecipazioni i altre cose per i matrimoni.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo specchio così lo trovi in vari negozi di arredo o complementi d'arredo, mi pare pure da Leroy Merlin. La lista invitati di solito è in decal, adesivi per pareti e superfici. Me ne sono fatta fare una personalizzata per il "cartello di benvenuto" che nel mio caso è uno specchio, appunto. Ho pensato di usare lo specchio come cartello e non tableau, per poter modificare i tavoli fino all'ultimo (e non c'era il covid ^^ era prima) , quindi ho preso una cornice multipla per farne un tableau. Però se hai qualcuno con una bella grafia i nomi dei tavoli e degli ospiti si possono scrivere anche con un pennarello di gesso liquido, basta far stare lontani i bimbi Smiley xd il gesdo liquido ti permette modifiche anche all'ultimo.
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Su etsy qualcosa c’è:
    Tableau de mariage🆘 3
    Tableau de mariage🆘 4
    Ma i prezzi sono molto alti! Se no se trovi lo specchio ho visto che su etsy ti realizzano anche solo gli adesivi da metterci sopra e così spendi molto meno
    Tableau de mariage🆘 5

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente stupendo!😍
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Salerno
    Lulu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo! Io darei uno sguardo anche su Pinterest...magari riesci a trovare lo specchio o un facsimile e chi lo produce/vende
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello. Sai cosa potresti fare? Magari cercare su marketplace su Facebook. Perché questo è uno specchio in stile "antico", ce ne sono in vendita parecchi e magari trovi un buon prezzo lì sopra. Se no ripiegherei su Aliexpress, che ha di tutto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione