Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Principiante Agosto 2019 Crotone

Tableau de mariage idee

Luana, il 31 Luglio 2019 alle 19:43 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 4
Ciao Sposine...

Sono in panico e alla ricerca di consigli.... Ormai la data si avvicina... Io volevo fare il tableau de miriage a tema perché mi piaceva da morire l idea di dividere i tavoli con i nomi delle coppie storiche però ho il problema degli invitati che non so chi verrà o meno... Tralasciamo il perché sono in questa situazione... Perciò non ho molte alternative o lo faccio rischiando che alcuni non vengano o che non sono segnati oppure lasciar perdere e mi dispiacerebbe... Così pensavo c è un modo carino per far comunque i nomi ai tavoli senza però segnare le persone ma fare apparecchiare tutti i tavoli da 6 e 8 e farlo cnq a tema? Non so se mi sono spiegata... Suggerimenti.. Grazie mille anticipatamente..

4 Risposte

Ultime attività da Debora, il 1 Agosto 2019 alle 14:40
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Luana e benvenuta!

    Leggi cosa dicono le spose della Community su questo tema:

    Tableau de marriage

    Come vanno questi ultimi giorni prima delle nozze?

    😘

    • Rispondi
  • G
    Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti lascio un idea per il tableau
    per i nomi un paio di settimane prima prepari i tavoli con coppie etc, qualche giorno prima stampi con le ultime modifiche e poi chi c’è c’è e chi non c’è rimarrà segnato Tableau de mariage idee 1

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi I nomi dei tavoli li abbiamo scelti prima della fioraia! Sappiamo che abbiamo a disposizione 13 tavoli, poi se qualcuno non viene stanno più larghi! Ovviamente stamperemo i nomi da mettere sul tableau all'ultimo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con largo anticipo ho fatto le divisioni dei tavoli, ho fatto una bozza in modo che possa aggiornarlo anche all'ultimo momento.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione