Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Curiosa Luglio 2019 Matera

tableau de mariage tema varianti Blu... idee

Silvia, il 2 Aprile 2018 alle 02:09 Pubblicato in Fai da te 0 4
Ciao a tutte, avrei bisogno di qualche idea... io e il mio compagno abbiamo deciso che il tema del matrimonio sarà il blu, e di conseguenza, i nomi dei tavoli avranno le varianti di quel colore.

Il mio dubbio è: quali immagini posso mottere per i tavoli che non sia il colore a tinta unita che è un po' triste? Spero di essermi spiegata abbastanza bene e grazie per le eventuali risposte Smiley catface

4 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 2 Aprile 2018 alle 19:06
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Woooow grazie mille ci provo subito 😆😆
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle immagini ci avevo pensato anche io, mentre ai fiocchetti no grazie mille Smiley shame

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Giugno 2018 Milano
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti piace la grafica e il design ed hai un matrimonio "contemporaneo" potresti usare la classica cornice Pantone così:

Pantonetableau de mariage tema varianti Blu... idee 1

Oppure fare delle specie di "polaroid" con sotto il nome del colore e come diceva Elsinore mettere all'interno un elemento naturale di quel colore (tra cielo, mare, fiori, fiumi, nuvole, ecc.) non è per nulla difficile trovare immagini e ritagliarne dei pezzetti che contengano quel colore.

Se fossi in difficoltà puoi usare googel che ha una apposita funzione che ti permette di cercare immagini per colore.

Google Ricerca Immagini per Coloretableau de mariage tema varianti Blu... idee 2

Se vai su google, fai una ricerca di un termine qualsiasi poi sotto clicchi "Immagini" poi a lato sempre sulla stessa riga "Strumenti" ti si aprirà un altra riga sotto in cui comparirà la scritta "Colore" con quella puoi trovare le immagini del colore predominante che desideri.Oppure potresti fare dei collage come quelli che ti vengono fuori a questo sito: Multicolr

Multicolrtableau de mariage tema varianti Blu... idee 3

Smiley smile
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti usare dei nastri di vari colori e/o tessuti. Oppure l'immagine di qualcosa che contenga quel colore, tipo: l'onda del mare, una baia caraibica, un pezzo di cielo, una libellula o fargalla, un fiore...ecc
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione