Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Abituale Settembre 2021 Torino

Tableau de marriage

Veronica, il 30 Maggio 2020 alle 17:31

Pubblicato in Fai da te 46

Ciao a tutte!! Ho bisogno del vostro aiuto...questa è la bozza del tableau de marriage...a me non dispiace, invece la mia testimone e mia madre lo strovano infantile e nulla di particolare. Quindi sono entrata nel panico...voi che ne pensate?Il tema del matrimonio sarà Tim Burton!
Ciao a tutte!!
Ho bisogno del vostro aiuto...questa è la bozza del tableau de marriage...a me non dispiace, invece la mia testimone e mia madre lo strovano infantile e nulla di particolare.
Quindi sono entrata nel panico...voi che ne pensate?Il tema del matrimonio sarà Tim Burton!cfb_1633915.jpg

46 Risposte

• Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... anche secondo me troppo scuro. Prova a fare un sfondo un po più chiaro così esaltano di più anche le foto che poi metterai nei riquadri. Cmq è assolutamente in tema 😉
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Febbraio 2021 Livorno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io adoro Tim Burton ma te lo dico con il cuore lo vedo molto buio e poco adatto ad un matrimonio, potrei consigliarti di utilizzare come spunto i toni chiari e azzurri della sposa cadavere.. Non so se hai visto quel cartone animato 🥰 avevo trovato un Tableau molto carino di Tim Burton.. Se trovo la foto e hai piacere te lo mando 🥰
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica, spero non te la prenda ma a me più che infantile sembra un po' scuro per un matrimonio, diciamo che non è di mio gusto.
    Ma ti dico anche che ogni matrimonio è a sé, già se mi dici che il tema è Tim Burton allora i colori scuro direi che fanno da padrone.
    Il matrimonio è vostro e vi deve rappresentere!Ti dico solo che sono stata ad un matrimonio dove il colore era il nero, ero super scettica all'inizio ma poi ho realizzato che , nonostante non fosse proprio di mio gusto, quelle scelte rappresentavano in pieno gli sposi. E quello era il loro giorno, come poter giudicare le loro scelte!?!?!? Impossibile!!❤
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non te la prendere però anche a me non piace sicuramente una volta terminato farà il suo effetto però così su 2 piedi non mi fa impazzire saranno anche i colori forse... però voi sapete come sarà il risultato finale e l'importante é che piaccia a voi!

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già 😞
    Io ero così entusiasta, poi è solo una bozza
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si immagino... a volte gli altri pensano sempre di saperne di più e meglio
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente, lo posterò sicuramente 😊
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😊
    No lo so però mi è stato massacrato fin da subito quindi mi sono un attimo fermata
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quando lo vedranno finito sicuramente sarà così 🎉
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so che deve piacere a noi, però sarebbe bello che piacesse un po’ a tutti...almeno un pochino ehehe
    😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è stupendo!!! Fate tutte secondo i vostri gusti che non potranno coincidere con quelli di tutti... Non a caso il matrimonio è il vostro!
    • Rispondi
  • I
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto allora è solo da finire .... così immagino sia molto carino ultimato ( scusa ma non lo avevo capito prima) , quindi direi che va bene poi il tema deve piacere a voi ❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti nei quadri andranno i tavoli con disegnati i personaggi dei film, questa è solo la prima bozza.
    Il nostro tavolo sarà il film Big Fish ecco perché i rami come nella locandina e i narcisi 🌼 gialli!

• Rispondi
  • I
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro sinceramente sono d’accordo con loro ma per il semplice fatto che non si capisce sia ispirato a Tim ( che adoro) ..... forse dovresti inserire nella grafica I personaggi tratti da i suoi film vicino ogni vignetta ad esempio eliminando voi due ( tieni magari solo i nomi ) per avere molto più spazio per le figure.... gioco di colore si ci sta 🎩
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione