Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa Saggia Aprile 2016 Varese

Tableau dimensione carattere

Patrizia, il 14 Aprile 2016 alle 12:00 Pubblicato in Fai da te 0 2
Ciao ragazze! Oggi ho una domanda un po' strana. Il mio tableau misura 62x84 e devo farci stare 13 tavoli sicuri. Ho fatto una bozza al pc e ho visto ke x farci stare tutti i nomi dovrei usare un carattere di dimensione 42 (ho scelto il carattere vivaja o qualcosa di simile). Secondo voi può bastare o è troppo piccolo x un invitato da leggere? Purtroppo la stampante si è rotta e non posso vedere l'effetto ke fa da stampato, quanto è grande la scritta ecc... Voi ke dimensione del carattere avete usato? Ed eventualmente quale tipo di carattere? Vi sarei immensamente grata se potrete aiutarmi!! Un abbraccio a tutte.

2 Risposte

Ultime attività da Marcella, il 15 Aprile 2016 alle 09:27
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo che il 42 vada bene, calcola che io per i segnatavolo (foglietti A5 col nome del tavolo e una spiegazione sotto) ho usato il 18 per il testo, e un 30 per il nome del tavolo Smiley smile

    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2016 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me va bene tanto pensa che ci sarà sempre un cameriere che avrà una copia dell assegnazione dei tavoli così da aiutare L ospite ad orientarsi uo di alla fine è' simbolico il tableu
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione