Ciao sposine!
Ieri, approfittando di un giorno di ferie, mi sono fatta un giro in un negozio vicino a casa dove vendono robe di carta, confezioni, qualche bomboniera ecc per cercare delle scatole per portare i confetti al lavoro. Le scatole le ho trovate (non ho una foto ora), ma ora ho un problema.
Quando sono entrata nel negozio, proprio lì all'ingresso, hanno allestito una zona con un sacco di roba per matrimoni, e ho visto lui, un supporto di legni intrecciati per il tableau. Mi è piaciuto così tanto che ho chiesto il prezzo, 120€! Non ho alcuna intenzione di spendere così tanto per il tableau, considerando che per quanto quel supporto sia bello poi non saprei cosa farmene, dato che abitiamo in un condominio e non abbiamo neanche un balcone da dire "lo usiamo come decorazione da esterno".

Secondo voi dove posso trovare qualcosa di simile magari un po' più a buon mercato (50/60€ max)? Suppongo che nelle 120€ che mi hanno chiesto lì al negozio fossero comprese anche le lucine a forma di fiore, che sposandomi di giorno sono inutili, potrei abbellirlo con nastri e fiori...
Fotografi garanzie ANFM