Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Settembre 2017 Milano

Tableau, dove posso trovarlo?

Serena, il 17 Febbraio 2017 alle 11:35 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 6

Ciao sposine!

Ieri, approfittando di un giorno di ferie, mi sono fatta un giro in un negozio vicino a casa dove vendono robe di carta, confezioni, qualche bomboniera ecc per cercare delle scatole per portare i confetti al lavoro. Le scatole le ho trovate (non ho una foto ora), ma ora ho un problema.

Quando sono entrata nel negozio, proprio lì all'ingresso, hanno allestito una zona con un sacco di roba per matrimoni, e ho visto lui, un supporto di legni intrecciati per il tableau. Mi è piaciuto così tanto che ho chiesto il prezzo, 120€! Non ho alcuna intenzione di spendere così tanto per il tableau, considerando che per quanto quel supporto sia bello poi non saprei cosa farmene, dato che abitiamo in un condominio e non abbiamo neanche un balcone da dire "lo usiamo come decorazione da esterno".

tableau

Secondo voi dove posso trovare qualcosa di simile magari un po' più a buon mercato (50/60€ max)? Suppongo che nelle 120€ che mi hanno chiesto lì al negozio fossero comprese anche le lucine a forma di fiore, che sposandomi di giorno sono inutili, potrei abbellirlo con nastri e fiori...

6 Risposte

Ultime attività da Jaclin, il 17 Febbraio 2017 alle 12:13
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se magari provassi a chiedere alla fiorai di farne uno simile? Sembra fatto di quei rami che usano nelle composizioni!
    • Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono 2 giorni che guardo online, ma cercando "pannello legno intrecciato" trovo tutt'altra roba! Hio anche trovato il produttore, cartiere bassanesi, ma non trovo un rivenditore online per vedere se riesco a trovarlo un po' a meno... 120€ per il tableau non ho proprio intenzione di spenderli, mi ercherò un'alternativa!

• Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mah, a me 120€ sembrano un po' troppi per una cosa del genere, ok 50/60, ma 120 non li spenderò mai per il tableau, fortunatamente ho ancora 6 mesi per trovare qualcos'altro che mi piaccia se non trovo qualcosa di simile!

Non saprei nemmeno come cercarlo su aliexpress un tableau del genere, inoltre non mi fido a fare acquisti di robe voluminose e costose dalla cina, non si sa mai... per ora su aliexpress ho acquistato solo roba sotto le 10€!

• Rispondi
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito costa così...potresti guardare on Line se ne trovi qualcuno meno costoso!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In generale quello cheho visto in giro costa così.. hai guardato aliexpress?

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È fantastico! Seguo il post perchè sono curiosa anche io di sapere se esiste un'alternativa piú economica Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione