Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Novella Settembre 2019 Ticino

Tableau du mariage e staff

Nathalie, il 28 Agosto 2019 alle 07:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao a tutte :-)
Mi sposo il 14 settembre e stiamo finendo di allestire i tavoli con il tableau du marriage.
Noi avremo solo il fotografo e due dj (tutte persone giovani) e non vogliamo fare un tavolo a parte per loro perché mi sembra brutto quindi li mettermo al tavolo insieme agli amici. In questo caso metterò i loro nomi nel tableau? Voi cosa dite?

14 Risposte

Ultime attività da Tonia, il 28 Agosto 2019 alle 10:38
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si a questo punto si!
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Precisa Aprile 2020 Catania
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal tuo punto di vista sembra una cosa carina.
    Però a loro volta, mangiare con estranei, anche per i tuoi amici stessi, non so se possa essere una cosa carina. Ho dubbi a riguardo
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo con la risposta di Valentina , di solito ad ogni matrimonio che sono andata le persone della musica hanno un tavolo tutto per loro , si conoscono e stanno bene insieme , dividerli e metterli con persone che non conoscono può non far piacere.

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara🤗 sì se vuoi metterli insieme ad altre persone devi inserirli nel Tablou, altrimenti non saprebbero dove andare a sedersi non avendo il loro tavolo..
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Mi fai vedere un punto di vista che non avevo considerato: io ho messo dj e vocalist a tavola con degli amici (si conoscevano), senza considerare questo tuo pensiero.

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara😊 anche a me inizialmente dispiaceva che "fossero emarginati" 😂 ma noi alla fine abbiamo scelto una band, quindi saranno in tanti al tavolo e va bene così, anche perché pur volendo metterli con i parenti mi
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se io spendessi soldi per preparami bene, comprarmi i vestiti eleganti, farvi un bel regalo e poi arrivata al matrimonio mi trovassi ad un tavolo con le staff e mangiassi con 3 sedie vuote al posto di avere dei commensali con cui parlare mi sentirei veramente un invitata di serie b.
    Lo staff deve lavorare, è pagato per quello, non sono parenti o amici .. bisogna lasciarli liberi si muoversi e alzarsi tutte le volte che hanno bisogno senza doversi scusare perché lasciano il tavolo sguarnito.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi avevano chiesto un tavolo separato cosi da poter essere tranquilli per sistemare e organizzare le loro cose...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi fare così sì, metti i nomi! Lo staff da noi aveva un tavolo nelle cucine, nemmeno nella sala, ci hanno detto che erano più liberi così!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perché dici che potrebbero offendersi? In fondo sono persone lì per lavorare, non è che vanno in giro senza motivo...

• Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho fatto così e non ho avuto problemi ^^

• Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei di fare comunque un tavolo a parte. Così li rendi liberi di muoversi come vogliono e soprattutto di scambiarsi pareri e di parlare di altre esperienze lavorative
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me lo staff deve stare separato libero di muoversi. Pensa ai tuoi ospiti che staranno ad un tavolo con tre sedie vuote perché li hai messi con dj e fotografo, loro si che potrebbero offendersi e con ragione
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Venezia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo fatto un tavolo a parte per loro anche perché non sarebbero stati sempre seduti , anzi sono stati seduti ben poco ..e volevo fossero liberi di muoversi come volevano.
    Comunque se tu sei decisa di metterli al tavolo con i tuoi amici scrivi il nome sul tableau come se fossero dei normali invitati
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che sono al tavolo con altre persone io metterei i nomi Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione