Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

@nto
Sposa Abituale Agosto 2022 Bari

Tableau e nomi tavoli

@nto, il 9 Aprile 2020 alle 10:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao a tutti, avrei bisogno di un vostro consiglio: vorrei dare ai tavoli dei nomi che non siano i soliti...tipo chiamare ogni tavolo con date che segnano la nostra storia d'amore insieme...ad es. 10Maggio2010 - il nostro primo incontro...sino ad arrivare alla data del matrimonio che identificherà il nostro tavolo...queste date saranno scritte sul tableau con i nomi dei vari invitati che si siederanno poi a tavola.
Altra idea era quella di assegnare ad ogni tavolo una frase d'amore che ci rappresenti...ma in questo caso sul tableau non vorrei scrivere l'intera frase, che ognuno troverà al proprio tavolo scritta...ma volevo identificare in altro modo ogni tavolo e a parte TABLE 1 - TABLE 2, non so come altro nominarlo...avevo pensato di prendere, di ogni frase, una parola e nominare il tavolo con quella parola che poi va a rappresentare quella specifica frase scritta a tavola.
Insomma , ho queste due idee e chiedo a voi sposine se potreste darmi consigli, magari qualcuno ha avuto la stessa idea e possiamo confrontarci...accetto consigli.Grazie mille!! 😊

12 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 9 Aprile 2020 alle 21:10
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace molto l'idea di utilizzare le date importanti della vostra storia
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io li chiamerò con la città che ci rappresenta con una frase.. fino a giungere al nostro con il nome del paese dove abbiamo comprato casa che sara il nostro futuro.. lo trovo molto bello Smiley smile e secondo me ci sta la data e la frase come hai detto!

    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'idea della parola estratta mi piace, anche se si rischiano ripetizioni... E dare al tavolo il nome dell'autore della frase? Smiley heart Ovviamente scegliendo frasi tutte di autori diversi...

    • Rispondi
  • @nto
    Sposa Abituale Agosto 2022 Bari
    @nto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si non volevamo fare una cosa scontata ma bensì un qualcosa che fosse personale e parlasse di noi ❤
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Principiante Agosto 2021 Brindisi
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelle delle date mi sembra davvero un’ idea carina e soprattutto molto personale.... una sorta di percorso che vi ha portato poi ad essere marito e moglie ❤️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non amo i segnaposti se fai il tableau marriage, però se vuoi farli ci starebbero bene dei cuori fatti di gesso con su scritto il nome dell invitato
    • Rispondi
  • @nto
    Sposa Abituale Agosto 2022 Bari
    @nto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E come segnaposto che possa legare con questa idea cosa mi consigli??
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si secondo me ě più bello, alla fine gli invitati per capire il tavolo hanno il riferimento della data,quando arriveranno al tavolo leggeranno anche la frase dedicata a quella data. Secondo me ě bello, 😊😊💕
    • Rispondi
  • @nto
    Sposa Abituale Agosto 2022 Bari
    @nto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche questa potrebbe essere una bella idea 😊
    • Rispondi
  • @nto
    Sposa Abituale Agosto 2022 Bari
    @nto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi un mix delle due idee 😊❤
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É bello anche chiamare sul tableau il tavolo con le date semplicemente e poi la frase al tavolo sotto il segnatavolo. Se invece hai paura che gli invitati facciano confusione nel ricordarsi le date potresti dargli il nome del posto dove eri in quel momento, in quella data. Non necessariamente della città che potrebbe essere la stessa per molte date, ma anche del luogo di per sè. Esempio (luna park, giardini, casa dolce casa, spiaggia ecc)
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatto così! Semplice Con le nostre date più importanti. Potresti chiamare i tavoli con la data e poi ogni tavolo oltre la data mettere la frase che vi rappresenta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione