Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Precisa Settembre 2015 Catania

Tableau ispirato alle opere liriche!!!!!

Letizia88Ct, il 15 Ottobre 2014 alle 15:59

Pubblicato in Fai da te 33

Salve a tutti finalmente ho trovato il mio tema per tableau e segnatavoli ( per i segnaposto vediamo che posso studiare) ogni tavolo sarà un opera lirica e il tableau sara la cornice di un quadro che ho gia recuperato, da cui all'interno sembra aprirsi un sipario con un palco da teatro dove andro a...

Salve a tutti finalmente ho trovato il mio tema per tableau e segnatavoli ( per i segnaposto vediamo che posso studiare) ogni tavolo sarà un opera lirica e il tableau sara la cornice di un quadro che ho gia recuperato, da cui all'interno sembra aprirsi un sipario con un palco da teatro dove andro a sistemare le vecchie locandine dell'epoca di 20 opere che scegliero ( comunque appena stampo le locandine farò vedere un esempio per capirci meglio) mentre il segnatavolo oltre ad essere la locandina avra anche scritta una delle arie più importanti dell'opera. Appena mi metto a lavoro farò vedere un esempio. Comunque credo di aver reso circa l'idea, ma cosa ne pensate??? Datemi qualche consiglio?

33 Risposte

  • S
    Sposa Saggia Aprile 2017 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo l'opera lirica! Al mio matrimonio vorrei suonasse un quartetto d'archi che mi lasci spazio per dedicare un'aria al mio futuro marito.
    Penso che assegnare a ogni tavolo un'opera sia un'idea estremamente originale e affascinante.
    Non ho ben immaginato il tableau... scusami
    Se mai avessi bisogno di consigli sulle scelte domanda pure Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione