Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L..
Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo

Tableau mariage: che stile scegli?

L.., il 12 Luglio 2023 alle 11:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Probabilmente l’assegnazione dei posti a tavola è una delle cose più complesse che capita di fare nell’organizzazione di un matrimonio: c’è la zia che ha litigato con tutti, l’amico che tende ad alzare il gomito e diventare molesto… chi più ne ha più ne metta! Comunque il tableau rimane uno dei...
Probabilmente l’assegnazione dei posti a tavola è una delle cose più complesse che capita di fare nell’organizzazione di un matrimonio: c’è la zia che ha litigato con tutti, l’amico che tende ad alzare il gomito e diventare molesto… chi più ne ha più ne metta!
Comunque il tableau rimane uno dei pilastri fondamentali del vostro coordinato grafico, perché consente di mettere ordine tra le conferme, agevolare il servizio al catering ed indirizzare gli invitati verso il banchetto, quindi l’obiettivo è farlo in modo che sia coerente con il resto degli allestimenti 😉
cfb_2025046.jpg
Si potrà avere quello cartaceo classico (tendenzialmente più comodo per aggiustamenti dell’ultimo minuto) cfb_2025050.jpg
Ma anche un po’ più particolare come in questi casi cfb_2025052.jpg
cfb_2025054.jpg
cfb_2025056.jpg
Per un allestimento con tavoli rotondi c’è veramente l’imbarazzo della scelta! Se invece decidiamo di avere un tavolo imperiale possiamo anche optare per qualcosa del genere cfb_2025058.jpg
Voi cosa preferite? Cosa avete scelto per le vostre nozze?

38 Risposte

  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo faremo con corda bianca da marinaio e conchiglie 🐚 e piccolo spoiler HO GIA INIZIATO A FARE I TAVOLI perché non mi voglio ritrovare a sclerare 😂
    ...poi chi declina l'invito lo cancello
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Smiley heart ! Si lo abbiamo realizzato noi pochi giorni prima del matrimonio. La struttura l'abbiamo presa da leroy merlin e adesso è a casa nostra in attesa di appenderci foto dei fotografi o altre. I cartoncini li abbiamo realizzati con canva e stampati in copisteria. Le nostre iniziali in legno e i fiorellini li abbiamo presi in un negozio cinese con articoli per bricolage e li abbiamo fissati noi. Il cavalletto era della location a disposizione :-)

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bello! Lo avete fatto voi? Che bravi!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho votato originale, se così si può definire quello che abbiamo realizzato noi 😁. Non è stato facile posizionare tutti gli invitati ma con un po di pazienza ce l'abbiamo fatta. Abbiamo scelto nomi di gusti di gelato per i vari tavoli e lo abbiamo realizzato noi.
    Eccolo
    Tableau mariage: che stile scegli? 1

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In effetti anche a me quello a tema piace molto 😊 sarebbe carino soprattutto per chi ha il tema viaggi
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacerebbe farlo a tema e l’idea delle frecce mi piace tantissimo, ma non so se sarà fattibile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione