Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposo Principiante Settembre 2018 Palermo

Tableau mariage e cavalieri!!!!help!

Valentina, il 28 Giugno 2018 alle 08:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao ragazzeeee sono nel panico! Mi sposo a settembre e ho completamente cancellato dalla mia testa il fatto di dover interpellare una tipografia per il tableau e i cavalieri.ora, l mia domanda è: ma se fino a 20 giorni prima del matrimonio non avrò la certezza del numero degli invitati e quindi della disposizione dei tavoli come faccio? Avete esperienze in merito??? Ditemi che non sono in ritardo😂

8 Risposte

Ultime attività da Erica, il 28 Giugno 2018 alle 14:35
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Aaaaaannnnn Smiley laugh buono a sapersi Smiley xd

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Principiante Settembre 2018 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo sapevo neanche io fino a ieri
    Sono i biglietti da mettere sul tavolo per indicare i nominativi. Sarebbero i " gemelli" di ciò che hai nel tableau
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Principiante Settembre 2018 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie simona, si farò cosi! Sono stata in tipografia e mi hanno tranquillizzata, dicono che basta dargli tutto 10 giorni prima
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Decidi già come farlo, compra il necessario e all'ultimo stampa i fogli. Senti già una tipografia e avvisali di cosa vuoi fare e come.

    Ma per cavalieri cosa intendi?

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2018 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio tableau sarà stampato in tipografia e lo spazio con gli invitati resterà bianco poi una volta confermato tutti e sistemato.i tavoli applicherò un foglio adesivo sopra
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2018 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao... dipende come vuoi creare il tuo tableau... se vuoi scrivere i nomi direttamente sul tableau è più complicato perché devi aspettare le riposte degli invitati, e fidati, anche se dai una data di. scadenza non la rispetteranno mai!

    Io ti consiglio di acquistare già il tableau .. non so.. un quadro, una tela, delle piantine (dipende se hai scelto un tema o un colore da seguire). E dopo anche tre gg prima stampi i tavoli e nomi (che tanto già inizi a preparare)!

    Tableau cornice Tableau mariage e cavalieri!!!!help! 1Tableau piantineTableau mariage e cavalieri!!!!help! 2Tableau telaTableau mariage e cavalieri!!!!help! 3


    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad agosto e avrò conferma entro il 15 luglio, in realtà man mano sto avendo già conferme. Per il tableau ho chiesto a chi fa l addobbo, però io devo preparare tutti i posti con tutto quello che va scritto sul segna tavolo con il nome del tavolo. La location vuole la disposizione dei tavoli mercoledì 8 e io
    mi sposo l’11.
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2019 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina ho letto che sposi il 14. Ti consiglio di chiedere tassativamente conferma ai tuoi invitati della loro presenza entro il 20/25 agosto. Così avrai tutto il tempo di andare in tipografia 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione