Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Novella Luglio 2018 Foggia

Tableau mariage tema vino

Elena, il 14 Giugno 2018 alle 13:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Buongiorno ragazze, tra qualche settimana mi sposo e ancora non ho pensato ai nomi dei tavoli, volevo attribuire ad ogni tavolo il nome di un vino, avendo un tema country- vintage e utilizzando le bottiglie del vino come segna tavolo.
mi aiutate?😆

4 Risposte

Ultime attività da Elena, il 17 Giugno 2018 alle 21:19
  • Elena
    Sposa Novella Luglio 2018 Foggia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazzeeeeee 😍
    prendero un carretto allestito da chi si occupa delle bomboniere dove metteremo delle bottiglie vuote e un fiore dentro e un tagliandino con il nome del vino e gli invitati
    e la stessa bottiglia chiusa con il tagliandino lo troveranno sul tavolo
    per il cartoncino userò lo stesso materiale delle partecipazioni stile vintage, vi ho allegato la foto 😃🤩

Tableau mariage tema vino 1
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Giugno 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto carino come tema! 😍 Ti lascio qualche immagine molto carina che potrebbe aiutarti

1- in cassette di legnoTableau mariage tema vino 21-particolareTableau mariage tema vino 32 - sospeseTableau mariage tema vino 43- Distese Tableau mariage tema vino 5

Personalmente mi piace molto l'idea delle bottiglie sospese, magari potresti creare come una quinta scenica che ti introduce alla sala! Facci sapere poi come procederai!

😘

• Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bel tema!!! potresti fare delle bottiglie con etichetta personalizzata, ogni etichetta avrà come "titolo" il nome del tavolo, ovvero un tipo diverso di vino, e sotto tutti i nomi degli invitati!! oppure potresti sistemare su un tavolo delle damigiane con delle etichette con i nomi degli invitati, ogni damigiana un tavolo, però occupano più spazio....

• Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Http://www.locuta.com/vini_it.htm qui ci sono tutti i nomi dei vini!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione