Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pamela
Super Sposa Maggio 2017 Brescia

Tableau - menù e segnatavolo

Pamela, il 30 Gennaio 2017 alle 23:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12

Un dubbio .. il disturbante mi ha proposto in tableau molti carino ma decisamente costoso... tableau, stampa nomi per tableau, segnaposti e menu' .. il tutto €.300,00 Ora, volevo provare a farlo io e ho trovato alcuni esempi carini e direi fattibili anche per me che sono abbastanza negata nel fai-da-te ! Ora il mio dubbio e' questo: sul tableau starebbero bene nomi scritti a mano... allego foto così si capisce meglio.. ma il segnatavolo e il menù a questo punto come dovrebbero essere? A mano anche loro .. o stampati ???? Oppure s sto punto faccio stampare anche quelli da mettere sul tableau ? Voi come fate???





Tableau - menù e segnatavolo - 3

Tableau - menù e segnatavolo - 4

12 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 31 Gennaio 2017 alle 21:51
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2016 Arezzo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Maggio 2017 Lecco
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora..io sono per la stampa...ma...scrivere a mano ti risolverebbe un piccolo problemino che potrebbe insorgere..anche se non te lo auguro e spero tanto non capito nemmeno a me.....alcune amiche che si sono appena sposate mi hanno raccontato di alcuni ospiti che all'ultimo (tipo 7 o 3 gg prima del grande giorno) hanno disdetto è questo farebbe crollare tutto il tableau che se è stato stampato andrebbe rifatto. Invece scrivere a mano vorrebbe dire poterlo fare anche 2 gg prima del matrimonio. Non so..io ci sto ancora pensando..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me stampato rende di più ! Però anche io ho il tuo stesso dubbio soprattutto perché i tavoli sicuri lo saprò pochi giorni prima del matrimonio e non farò mai in tempo a stamparli!! Smiley cry Quindi ci sto pensando anche io.. L'altra opzione è stampare sia cartoncini del tableau sia segna tavolo , ma senza nomi.. e aggiungerli poi a mano..
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Master Maggio 2017 Udine
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello!complimenti!
    • Rispondi
  • Marialisa
    Sposa Abituale Giugno 2017 Catania
    Marialisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idea molto bella,anche io sono in cerca di un tableau originale,grazie... Smiley shame
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe carino tutto a mano... Forse io stamperei solo il menù. Tableau e segnaposto-segnatavolo a mano!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2016 Arezzo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao le idee che hai scelto sono tutte molto belle, anche io lo ho fatto da sola ti allego una foto era scritto a mano sia il tableau che i nomi nei tavoli il memu era compreso nel prezzo del catering..Per il mio il bancale lo ho trovato sotto casa qualcuno lo buttava cmq basta andare a cercare anche nei minimarket di solito li buttano, o dove vendono il legno ma costa poco, poi lo ho colorato con la vernice sray una bomboletta tipo 5€ e il cartoncino altro prezzo irrisorio così come il nastrino..

    Tableau - menù e segnatavolo - 1
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo di farla da sola ma non ho ancora molte idee anche perché cmq ce tempo
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo è stupendo. Fallo da te e allunga con quei soldi il viaggio di nozze o prenditi un mobiletto per la cada
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Saggia Maggio 2018 Caserta
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me viene un bel lavoro se stampi tutto! Ti conviene! !!!
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Precisa Settembre 2017 Venezia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi compreremo x il tableau una cornice grande quella con tante cornici attaccate, così dopo la appenderemo a casa con tutte le nostre foto...Xo ti consiglio di stampare tutto
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stamperei tutto!! Secondo me è più ordinato ed elegante
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione