Buongiorno bellezze! Ieri sera ci siamo messi a fare il tableau de mariage...dato che il classico pannello nn ci piaceva, abbiamo pensato di farlo così...che ve ne pare? Baciotti a tutte
Idea carinissiama...ma va un pochino migliorato perchè alcune farfalle coi nomi si sovrappongono e altri rami un pochino spogli....sistemando delle piccolezze...ritengo sia perfetto
Sposa VIP
Settembre 2019
Pavia
Krizia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
🤣🤣no no hai ragione! Sicuramente va modificato...del verde lo aggiungo è cerco di ingrandirlo un pochino...
Noo Krizia ...se noti le farfalle si sovrappongono ora. Non dovrai fare un un'albero , ma ingrandirlo un pochino x evitare sovrapposizioni e magari ci aggiungi un po di verde...sai delle bellissime farfalle su dei rami spogli.....sembra un po triste. L'idea è bellissima, ma io la modificherà così..poi ovviamente decidi tu
Sposa Novella
Gennaio 2021
Avellino
Michela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato Ciao! Io ho realizzato questa idea per il matrimonio di mia sorella, trovando ispirazione da Pinterest. Non è complicato realizzarla, basta solo fornirsi in negozi con ampia scelta (in quelli dei cinesi ormai c'e' di tutto...!) e avere un po' di pazienza. Anche in questo caso i tavoli non erano molti.
Sposa VIP
Settembre 2019
Pavia
Krizia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille! Proverò a farlo...anche se i tavoli sono pochissimi in quanto si tratta di un matrimonio intimo e facendolo più in grande ho paura che poi risulti un po' spoglio...
L'idea è bellissima però credo che dovresti fare le cose un po più in grande tipo il contenitore più grande, rami più lunghi magari intrecciati con dell'ededera, farfalle più grandi in maniera che risaltino.
L’idea è carina.. credo solo che dobbiate realizzarla un po’ più grande.. invece del barattolo usa una fioriera grande... almeno un 15 cm di diametro... poi se trovi dei rami più lunghi.. è più cicciotti.. e anche le farfalle ritagliale più gradi e sicuramente l’eff sarà molto carino😉
Molto bella questa idea però concordo con le alte spose farei un vaso più grosso così da mettere più rami grandi fare le farfalle grandi così che tutti possano leggere bene piuttosto se vuoi riempire metti farfalle più piccole sparse senza scritto nulla
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
L'idea mi piace molto, davvero. Però secondo me dovresti distanziare di più le farfalle messe nella parte in basso 😊
Molto carina l'idea, però aggiungerei un famo in più, le farfalle in basso (dalle foto) sembrano troppo attaccate...
Sposa VIP
Settembre 2019
Pavia
Krizia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Cecilia...in realtà i tavoli sono pochissimi e nn l abbiamo fatto grandissimo perché non volevamo che risultasse poi spoglio...
Sposa VIP
Settembre 2019
Pavia
Krizia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille Gabriella 😘
Sposa VIP
Settembre 2019
Pavia
Krizia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Ilaria grazie mille! In realtà i tavoli sono pochissimi ed i nomi ho cercato di scriverli il più grande possibile 😅😅
Ciao! Idea molto originali, bravissimi!! L'unico mio dubbio e' se sara' di facile consultazione per gli ospiti! Per il resto e' molto carino e poi io adoro le farfalle!!!