Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miky
Sposa Curiosa Luglio 2023 Potenza

Tableau scenografico

Miky, il 22 Marzo 2023 alle 21:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 62
Tableau scenografico 1Buona sera a tutte/i ,per il nostro matrimonio ci piace questo tipo di Tableau però ci hanno chiesto 350€ ,solo a me sembra esagerato? Per non parlare degli altri costi degli allestimenti.😕😣

62 Risposte

Ultime attività da Miky, il 5 Aprile 2023 alle 14:18
  • Miky
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente mi aspettavo un prezzo molto più basso tipo 150€/massimo 200€ . Anche se come hai detto tu il giorno dopo va buttato .
    • Rispondi
  • Miky
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per i suggerimenti 😉
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2023 Teramo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo ma non spenderei mai 350 euro per una cosa che il giorno dopo va praticamente buttata.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2024 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì è un prezzo esorbitante!!! Secondo me è un tableau che puoi fare benissimo da te guardando i tutorial su YouTube se hai tempo e voglia. I pezzi li puoi reperire dappertutto sui siti online,dai cinesi o nei negozi all'ingrosso. E poi per la lista puoi creare da te una versione editabile e farla stampare. In alternativa guarda altri siti online che hanno prezzi più ragionevoli tipo Amazon,eBay,Etsy,ecc... Io controllerei le varie opzioni e sceglierei quella più conveniente. Sarà che in questo caso sono molto parsimoniosa ma è un evento di qualche ora e non conviene spendere così tanto per i dettagli.
    • Rispondi
  • Miky
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per i consigli .😉 Darò un’occhiata.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Luglio 2024 Napoli
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho gli allestimenti inclusi nella proposta che mi fece la struttura per scegliere proprio loro. In ogni caso questo prezzo che ti hanno fatto mi sembra veramente esagerato! Come detto, è un tableau che potreste ricreare anche voi senza troppe difficoltà.

In ogni caso io ho fatto un giro su vari siti per un po’ di ispirazione nel caso non mi piacessero le opzioni incluse dalla location e ti consiglio di guardare un po’ su etsy: ce ne sono di tutti i gusti e i prezzi sono più proporzionati!

• Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe certo ma fidati che non è complicato ,anche xk come occorrente è tutta roba semplice da reperire ,oltre ad avere manualità e competenze con il PC x la stampa
    • Rispondi
  • Miky
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra una cosa fattibile,ma ci vuole manualità e tempo soprattutto.
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È uno di quei tableau che potete fare benissimo in fai da te
    • Rispondi
  • Miky
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao nemmeno noi vogliamo spendere 350€ per un tableau 😅 io sinceramente mi aspettavo massimo 150€ (anche se ugualmente è una bella cifra ) come hai detto tu le spese sono davvero tante per un matrimonio ,quindi dove si può limare un po’ è meglio .
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati ❤️ ❤️ ❤️ ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io sinceramente non ce li spenderei 350 per il tableau, però parere mio personale. Anche a noi hanno fatto delle proposte con dei tableau di cui uno con un'arpa che ci piace molto essendo una cosa elegante e particolare ma a 160 euro. Siccome le spese sono molte preferiamo realizzarlo più semplice sistemato su un cavalletto di legno. A meno che non cambiamo idea Smiley xd

• Rispondi
  • Miky
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a te ,grazie per i consigli . Sto dando un’occhiata a vari siti ,tra cui anche shein ,oltre amazon . Ci sono tante idee e varie opzioni di prezzi . Stiamo valutando bene su cosa scegliere.😉
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Dicembre 2023 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera 🤔
    Allora sinceramente si fatevelo voi risparmiate una cifra e il tempo per farlo è davvero poco ti bastano solo dei nastri e dei fiori (usa quello finti buoni così puoi farlo tempo prima) se vai su shein trovi tutto. Anche se non hai molta manualità ci riuscirai di sicuro... infondo il tableau pochi lo ricordano davvero 🤔. E comunque si ti stanno chiedendo delle cifre impossibili 😕
    • Rispondi
  • Miky
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intendi il Tableau?
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Onestamente mi sembra qualcosa che potreste fare voi in casa con al massimo 1/3 della spesa!

• Rispondi
  • Miky
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La wedding planner che abbiamo scelto collabora spesso con il locale che abbiamo scelto . Anche per questo abbiamo scelto lei .😅 Però non mi aspettavo che ci sparava dei prezzi così alti sinceramente.
    • Rispondi
  • Miky
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima idea ! Nella location che abbiamo scelto ci sono vari alberi . 😉😊 grazie.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2023 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, ti consiglio di comprarti il materiale su Aliexpress o Amazon e crearlo tu, cosi esce come dici tu. 6mila mi sembra un pó eccessivo. Se nella villa dove ti sposi hanno una wedding planner potresti chiedere a lei se ha del materiale eventualmente... io alla mia chiesi se aveva materiale e disse di si, il tableau credo me lo fará lei con delle porte di legno, peró stavo pensando se non farlo io con delle cornici, roba che ho visto su tiktok insomma

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È carissimo!!!! Sono diventati pazzi!! Hai ragione i prezzi sono triplicati.. l'unica soluzione è il fai da te ovviamente se hai tempo potresti procurarti una cornice vuota oppure se nella tua location ci sono degli alberi potresti appendere su ogni ramo con un nastro colorato il nome dei tavoli
    • Rispondi
  • Miky
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda è veramente assurdo . Troppo caro tutto ,oramai la vita è diventata carissima! Per il tableau stiamo valutando ,mi sa che dobbiamo cambiare varie cose . Altrimenti non ne usciamo .😕😅
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! mamma mia i prezzi sono una roba ridicola non ci si fa!

Ti conviene cercare di fare una cosa simile fai da te se riesci, ma non sempre è fattibile ovviamente

• Rispondi
  • Miky
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so che con il fai da te si risparmia tantissimo ma bisogna avere praticità nel farlo e soprattutto molto tempo . Non saprei proprio da dove iniziare sinceramente.
    • Rispondi
  • Miky
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti stiamo valutando come muoverci . Anche se i prezzi in giro sono questi ,abbiamo chiesto anche ad un ‘altra parte . Oscilla di poco il prezzo.
    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io vi consiglierei di cimentarvi nel fai da te, potrete risparmiare tantissimo Smiley smile sembra anche abbastanza semplice da fare

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok tanta roba...sarebbe da capire le singole voci perché per esempio noi abbiamo fatto partecipazione e bomboniere fai da te, niente segnaposto che ritenevamo inutili, abbiamo riutilizzato i fiori del rito (in chiesa) per i tavoli e il tavolo sposi e su queste voci abbiamo risparmiato tantissimo (ti faccio un conto al volo, avremo speso 1600 euro in tutto per tutte queste voci).
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena sentono matrimonio triplicano il prezzo, purtroppo è tutto nella norma 😣 se non vuoi spendere così tanto puoi farlo tu oppure chiedere altri preventivi
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Dicembre 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero, costa tutto molto.... Prova a vedere se riesci a fare da sola
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia anche noi per Tableau a specchio ci hanno chiesto 300 e 550 euro il che mi sembra un po assurdo.

• Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente mi sembrano davvero troppi 350€ per il tableu 😬 hai pensato ad un fai da te?
    • Rispondi
  • Miky
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un bel po’😅
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·