Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Curiosa Giugno 2015 Roma

Tableau serie tv / telefilm

Silvia, il 3 Marzo 2015 alle 15:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 28

Ciao ragazze,

ho scelto come tema del mio tableau le serie tv, c'è qualcuna che ha avuto la stessa idea? Così possiamo scambiarci idee su come realizzarlo. Al momento sono in alto mare. L'idea è quella di realizzare la cornice di un televisore e mettere all'interno le locandine delle serie tv (ognuna corrisponderà ad un tavolo).

28 Risposte

Ultime attività da Denise, il 8 Agosto 2022 alle 16:41
  • Denise
    Sposa Novella Settembre 2022 Lecce
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anche io scelto stesso tema ...per le bomboniere ho fatto delle lanterne e ci ho incollato sopra una calamita con una serie TV ..tutte diverse ovviamente... Per quanto riguarda il tableau ancora zero idee🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Preciso Luglio 2022 La Spezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbè che spettacolo! L avrei fatto anche io sono sincera ma il mio compagno non è amante serie tv come me!
    • Rispondi
  • Catalina
    Sposa Novella Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Catalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, posso chiederti quale idea hai utilizzato?
    • Rispondi
  • Catalina
    Sposa Novella Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Catalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo suggerimento! Lo terrò presente
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Torino
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Silvia,
    Ho letto per caso ora questo tuo vecchio post.
    Come Tableau de Mariage cosa avevi Fatto? soiamo alla ricerca di idee =)!

    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Novella Agosto 2020 Cosenza
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, alla fine cosa hai trovato per le bomboniere? Il tema che ho scelto è lo stesso che hai fatto tu. Mi potresti dare idee un po' per tutto? 😁😅 Grazie
    • Rispondi
  • Amalia
    Sposa Abituale Maggio 2019 Caserta
    Amalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io all'inizio ero tentata, ma poi sono andata su una passione più grande: Harry Potter e il signore degli anelli .. Comunque una delle mie idee era di fare una grande tf con al centro il logo netflix e come centrotavola qualche busta coi popcorn e il ciak dei registi!
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Abituale Agosto 2021 Foggia
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊 ho scelto anch’io questo tema perché siamo appassionati di serie tv☺️ Non ho idea di come fare gli inviti😭 tu come gli hai fatti?
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Novella Maggio 2019 Roma
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze, anche io ho deciso questo tema per il mio matrimonio...

    sapete darmi delle idee?? grazie in anticipo

    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Agosto 2018 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come avete legato i vari passaggi?magari rispettare un colore comune per tutto e poi il tema può essere leggerezza e modernità oppure lo spettacolo che presentiamo nonché il nostro matrimonio.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2018 Siracusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao visto che ho pensato la stesa cosa tu come poi hai realizzato il tutto?
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Precisa Agosto 2018 Latina
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine il tableau come l avete fatto????😍😍😍
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2018 Lecco
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su un altro post qualcuna ha postato delle scatoline a mo di super eroi.... non ricordo bene chi peròSmiley atonished

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Novella Agosto 2017 Ravenna
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    Anch'io come tema ho scelto le Serie TV. Ho già deciso come fare il Tableau. Mi potresti dire dove hai trovato le cornici a forma di TV per i segnaposti? Inoltre, mi piacerebbe utilizzare il tema anche per le bomboniere. Qualcuna ha qualche suggerimento da darmi?

    Grazie,

    Barbara.

    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Dicembre 2015 Foggia
    Phoebe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo Smiley smile anche l'idea delle tv portafoto.... Felice che sia andato tutto bene
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente bomboniera a tema. Non sempre il tableau deve essere il filo conduttore di tutto il matrimonio. Io ho scelto dei colori e uno stile moderno e ho cercato di fare il tableau mantenendo gli stessi colori e lo stesso stile.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie è andato tutto benissimo. Il mio tableau era un grande televisore e dentro c'erano le locandine delle serie TV con i nomi degli invitati. Per i tavoli ho comprato delle cornici porta foto a forma di televisore e all'interno c'era la locandina della serie corrispondente
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Dicembre 2015 Foggia
    Phoebe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggo solo ora che il matrimonio c'è stato a giugno... Mi sa che non servono più i consigli Smiley xd... Tanti auguri
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bel tema!! Io sono drogata di serie TV!!!
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Dicembre 2015 Foggia
    Phoebe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bel tema... Vedrei bene come tableau una "guida tv" con scritti i programmi tipo:
    Ore 1.00 agent of shield: i nostri eroi affronteranno la missione più difficile. Guest star: maria, Giovanni, Michele, sara ecc
    Quindi creare una breve trama inerente al telefilm e poi i nomi degli invitati Smiley smile
    • Rispondi
  • Fiocco Di Neve
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Chieti
    Fiocco Di Neve ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se posso darti un consiglio, il tema dev'essere generale, un filone portante che lega tutto il vostro matrimonio. Dalle partecipazioni, che sono un biglietto da visita dalle quali si deve capire lo stile del matrimonio, alla bomboniera. Passando per tutto il resto. Un tema che coinvolge solo il tableau non è un tema... baci e in bocca al lupo
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2016 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Curiosità:farai una bomboniera a tema? È un bel tema,anche se lo vedo un pó complicato...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sembra un'idea veramente carina Smiley smile

    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Luglio 2016 Palermo
    Delena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao adoro il tuo tema perché io amo le serie tv..soprattutto the vampire diaries Dawson s creek buffy supernatural smallville ecc ecc..essendo che cm bomboniera faro il tappo da vino a forma d cuore e cm partecipazione me ho scelta una che ha raffigurato il cuore ho pensato d fare cm tema l amore ma non m piaceva il classico tema d amore cn nomi d poeti d canzoni d amore scontate o classiche coppie memorabili alla romeo e Giulietta quindi proprio stasera ho pensato d dare al tavolo il nome dinogmi coppia celebre d serie tv per esempio damon e elena e sotto scrivere la più bella frase che riguarda loro o che cmq s sono scambiati..così rimarrò sempre nel tema amore ma metterò. un pizzico di me stessa..che ne dici cm idea?? scambiamoci idee..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ho ancora deciso tutte le serie che metterò anche perchè non so ancora di preciso quanti saranno i tavoli, ma ti posso dire quelle che per me non potranno mancare: The vampire diares, Grey's Anatomy, Gossip girl, Sex and the city, Fringe, Game of thrones, Agent of shield, Pretti little liars.

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2015 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belllllo!!! Io le adoro!!! Che serie Tv metterai????
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella idea!! Cavoli.. Se non mi riesce quello sulle spezie lo faccio Anch io sulle serie tv.. La mia seconda passione! Comunque la tua idea mi piace!
    • Rispondi
  • Lvanpelt
    Sposa Abituale Agosto 2015 Roma
    Lvanpelt ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figo!! Io lo farò sulla falsariga di Game of Thrones perché sua fidanzato che io siamo fan dei libri più che della serie ma abbiamo buttato giù qualche idea, poi ci sposeremo in un castello medievale quindi più che azzeccato Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione