Dopo aver ipotizzato il tableau da realizzare come stampa su Forex, oppure su carta fotografica con cornice 100 x 70 da appoggiare su un cavalletto, mi è venuto un dubbio: se lo realizzassimo con i cartoncini dei tavoli appesi all'albero?
Chi di voi ha optato per questa soluzione? Avete qualche foto?
Grazieeeeee 🥰
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Fotografi garanzie ANFM