Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Abituale Settembre 2016 Venezia

Tableau tema calcio

Gloria, il 4 Aprile 2017 alle 23:59

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 51

Ragazze, so che è poco raffinato, ma ahimè alcube di noi hanno o avranno un marito patito di calcio.Dunque...chi ha fatto o farà un tableau a tema calcistico?😂 e come lo farà/ha fatto?Io vi lascio il mio...cosi magari do un'idea a chi non ce l'ha 😂😂
Ragazze, so che è poco raffinato, ma ahimè alcube di noi hanno o avranno un marito patito di calcio.Dunque...chi ha fatto o farà un tableau a tema calcistico?😂 e come lo farà/ha fatto?Io vi lascio il mio...cosi magari do un'idea a chi non ce l'ha 😂😂

Tableau tema calcio - 1

51 Risposte

• G
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah beh guarda, dopo 5 anni di convivenza..so che in quei momenti devo mettermi a stirare o a passeggiare...😂😂Preferisco condividerlo con il calcio piuttosto che con un altra donna 😂😂😂
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di niente figurati...capita anche a me ogni tanto 😂
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2017 Bologna
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah scusa non avevo letto attentamente

• Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhaha alla fiera sposi dove ero andata c erano esposti il tableai rugby e basket...e da li è nata l'idea 😂
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima😍😍 io gli ho detto, non tifando nulla, che non volevo nulla del calcio, ma lui ad una fiera si era innamorato di un tableau di basket...e mi fa: "che figo , ti me o fa? "Allora...mi sono messa d'impegno e gli ho concesso tableau e tavoli...e devo dire che ripensandoci ora dopo mesi , che è stata una cosa molto carina ed originale(poiché tanti dicono: cosa centra il calcio con il matrimonio?....vogliamo parlare allora di cosa c'entrano conchiglie , farfalle e film?! ) .Secondo me il matrimonio deve rispecchiare i due sposi, e il tuo sarà meraviglioso perché altrettanto originale del mio 😁😂😂Ps: guarda la palla del cake topper 😉

Tableau tema calcio - 1
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahajaha 😂😂😂
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io, se avete letto il topic, mi sono già sposata... e il tableau è stato apprezzato da tutti , conoscendo mio marito 😂Il topic è stato creato per sapere se c'era qualcun altra che l'ha fatto o lo farà😁
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma chi ha detto che non mi convince? Io sinceramente la ritengo una cosa originale...a dispetto delle cose classiche che si fanno sempre 😁 e i miei invitati l'hanno tutti apprezzato , conoscendo mio marito 😂
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2017 Bologna
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mah è divertente ma effettivamente come ha detto qualcuna molto poco nuziale...

Prova a raffinare il tema calcio per esempio abbinando il tavolo a una bella foto in bianco e nero (ce ne sono di stupende fatte da grandi fotografi) di una grande gloria del passato (tipo Platini, Maradona, Pelè, ecc), lasciando stare una squadra precisa che magari crea anche battute che trascendono e malumori. Le grandi glorie mettono d'accordo tutti a prescindere dal tifo.

• Rispondi
  • Nebbia
    Sposa VIP Maggio 2017 Livorno
    Nebbia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è carino ma lo vedo poco da matrimonio sinceramente

• Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me è davvero poco "nuziale" come cosa...se nn ti convince perchè nn lo dici apertamente afm? ha tutta la vita per fare cose inerenti al calcio almeno le nozze dovrebbero essere incentrate su altro credo no?

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se l avessi fattto io ci saremmo ammazzati io juventina e lui romanista ahhahahah meglio tema mare almeno non litighiamo ahahhahah
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ODDIO MA IO VI AMO Smiley love Smiley love Smiley love

Forza Inter tanto per cominciare eheheh
    Noi siamo patiti di calcio, ma non possiamo entrare nel merito delle squadre perché io sono interista e lui juventino (bellissime domeniche di campionato in armonia)

Qualcosina a tema calcio lo avremo, a partire dalle partecipazioni (ti mostro la foto). Sicuramente anche il tableau sarà a tema e abbiamo pensato alla lavagna dell'allenatore, con sopra gli schemi disegnati e i tavoli al posto dei giocatori.

le nostre partecipazioni

• Rispondi
  • Faby&gabry
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Faby&gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io che sono tifosa di calcio a livello super non ho fatto tema calcio ma tema bianco e azzurro della Lazio 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Agosto 2018 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo tableau piacerebbe di sicuro a mio cognato... Interista perso... Sicuramente è particolare!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Aprile 2017 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah fichissimo!!
    • Rispondi
  • Lucy
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno è calcio... il mio voleva fa tutto tema rugby... sai le mazzate che si davano 🙈🙈🙈🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Giugno 2017 Lecco
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Particolare 😜
    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me pare simpatico, in fondo sai già che durante le partite lui sarà appresso all'altro suo "amore" eheh!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione