Daniela
Sposa Principiante Maggio 2019 Pordenone

Tableau tema New York

Daniela, il 11 Ottobre 2018 alle 21:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Salvato
Rispondi
Ciao sposine!
Per il nostro matrimonio avevamo pensato al tema New York per il tablaeu e il nome dei tavoli con le varie attrazioni di questa città visto che è il nostro sogno...infatti ci andremo in viaggio di nozze. Avete qualche consiglio su come farlo? Esistono siti dove si può prepararlo?

5 Risposte

Ultime attività da Simona, il 16 Ottobre 2018 alle 17:10
  • S
    Matera
    Simona ·
    • Segnala

Ciao Daniela benvenuta Smiley smile

Potresti inserire i nomi delle maggiori attrazioni della città, ad esempio. Belle le idee che ti hanno suggerito le spose della Community, ne trovi altre qui. Per il tableau puoi chiedere ai nostri fornitori. Visita le loro vetrine e sfoglia foto e Real Wedding. Chiedigli un preventivo e qualche idea:

Partecipazioni nozze Cordenons

Partecipazioni nozze Pordenone

Che ne dici?

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    Ciao!!! Io ho trovato questo... puoi adattarlo con le attrazioni di N.Y. Comunque io ci sono stata 3 anni fa ed è stupenda!!!! Complimenti bella scelta!!!
    P.s. Vai da Buddy se t’interessa,noi ci siamo stati e abbiamo incontrato Maddalena. Se poi noleggi la macchina c’è anche uno degli outlet più grandi del mondo è bellissimo io mi stavo perdendo!!

Tableau tema New York 1
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    Buongiorno Daniela ho trovato qualche foto x te !! Io il mio L ho fatto da sola , utilizzando un quadro comprato al Ikea , un poster, colla a caldo e decorazioni!! Vedrai sarà più semplice di quanto credi !!!e i nomi li ho stampati al pc!!

Tableau tema New York 2

Tableau tema New York 3

Tableau tema New York 4

Tableau tema New York 5

Tableau tema New York 6

Tableau tema New York 7
    • Rispondi
  • Bojana
    Super Sposa Luglio 2021 Mantova
    Bojana ·
    • Segnala
    La mappa della metro e alle fermate metti la foto dell’attrazione che darà il nome al tavolo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    Puoi prendere una maxi tela con lo skyline e ci incollerei i cartoncini con i nomi dei tavoli e invitati... oppure una cornice con foto di ny e cartoncini con i nomi degli invitati.....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti