Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Saggia Agosto 2015 Ticino

Tableu de mariage...moto

Mary, il 17 Ottobre 2014 alle 11:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6

Ciao ragazze,

visto che il mio fm è appassionato di moto e gira in pista ho cercato qualche idea per un eventuale tableu de mariage, quando gliene ho parlato lui era felice come un bambino e mi piacerebbe assecondare la sua passione.

Io sono una molto romantica, il mio matrimonio sarà semplice ed elegante con toni "dolci" bianco, rosa antico ed eventualmente anche glicine/lilla, candele... dite che un tableu del genere potrebbe stonare? Me lo fari fare da un grafico magari riprendendo i nostri colori...

Mi date qualche idea o suggerimeto?

Sul web ho trovato queste idee...Tableu moto 1Tableu moto 2

Grazie Smiley kiss

6 Risposte

Ultime attività da Maria, il 14 Luglio 2016 alle 21:45
  • Maria
    Sposa Novella Luglio 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura io ho scelto come tema le vespe ma sono in alto mare potresti darmi delleInfo avendolo gia fatto! Grazie
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2015 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!! X me stessa cosa.. motociclisti vogliamo portare le nostre due ducati al ristorante e usarle tipi tableau! Ma Ancora non so come!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io riprodurrei un circuito e metterei più tipi di moto ,ad ognuna un tavolo assegnato Smiley winking
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Agosto 2015 Caltanissetta
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm è appassionato di vespe d epoca e saranno loro le protagoniste del tableau.addirittura pensavamo di entrare in sala in vespa e di metterne qualcuna delle sue nel giardino della location.che ve ne pare?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Agosto 2015 Caltanissetta
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm è appassionato di vespe d epoca e saranno loro le protagoniste del tableau.addirittura pensavamo di entrare in sala in vespa e di metterne qualcuna delle sue nel giardino della location.che ve ne pare?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2015 Pavia
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale! ! Io mi farò fare il tableau da una mia collega bravissima a disegnare! Farà un percorso ricco di curve con i due sposini (noi in stile caricatura! ) in moto. Ogni curva sarà un tavolo e avrà il nome di una pista moto gp!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione