Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Precisa Settembre 2020 Latina

Tableu e tavoli - tema viaggio

Ilaria, il 29 Gennaio 2020 alle 08:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Buongiorno sposine. Stavo pensando al tema per il mio matrimonio e penso di aver deciso per il tema vintage viaggio. Il tableu credo di mettere i nomi dei luoghi che visiteremo in viaggio di nozze. E pensavo di mettere poi ad ogni tavolo un oggettino caratteristico di quel luogo. Che ne pensate? Il tableu con quale sfondo potrei farlo fare?

3 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 4 Febbraio 2020 alle 16:42
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ilaria, come va?

    Se hai scelto questo tema, ti consiglio di leggere questi topic della Community che parlano dell'argomento 👇

    Tema viaggi

    Allestimento tema viaggio

    Troverai molte idee originali!
    Vi sposerete la mattina o la sera? Smiley ring

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi faremo una cosa del genere, solo che al posto dell'ogetto ho disegnato il ogni nome del tavolo che viene posto a tavola un simbolo del luogo. Per lo sfondo potresti fare un planisfero o una cartina del continente o della nazione che visiterete. oppure potresti farlo con sfondo semplice e con un aereo stilizzato disegnato in cima e disegnare una scia tratteggiata che collega tutti i cartoncini dei tavoli

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per stare sul vintage dovresti usare colori sui marroni beige e come sfondo del tableau un mappamondo.. oppure l’ingrandimento della zona dove andate e attacchi le liste dei tavoli nei punti precisi di quei luoghi..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione