Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Settembre 2026 Piacenza

Tacchi matrimonio

Aurora, il 2 Agosto 2026 alle 14:56

Pubblicato in Moda nozze 33

Ciao a tutte ragazze sono nuova, sono una ragazza che al indomani (tra 30 giorni circa) si dovrà sposare e sono ancora indecisa sui tacchi da usare sia per la cerimonia, sia anche per il resto della giornata, purtroppo non usando quasi mai tacchi a spillo faccio sempre fatica a trovare dei tacchi al...
Ciao a tutte ragazze sono nuova, sono una ragazza che al indomani (tra 30 giorni circa) si dovrà sposare e sono ancora indecisa sui tacchi da usare sia per la cerimonia, sia anche per il resto della giornata, purtroppo non usando quasi mai tacchi a spillo faccio sempre fatica a trovare dei tacchi al quale mi ci posso abituare e che non arriva a fine cerimonia o giornata senza problemi, e purtroppo o anche poco abitudine ad indossarle qiundi dovrei fare un po' di pratica prima del Grande giorno, mi potreste aiutare con quale modello di tacco a spillo potrebbe fare al caso mio e anche per abituarmi come portarli e camminarci senza problema, ringrazio qualsiasi donna o ragazza che mi possa aiutare, purtroppo manca poco e vorrei prendere un po' di tempo per valutare e decidere che tipo di tacco puo fare al caso mio, grazie a tutte! 😘

33 Risposte

• Lesposine
    Sposa Novella Maggio 2027 Modena
    Lesposine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Aurora, il tacco a spillo vero e proprio (molto sottile alla base) non lo indosserei tutto il giorno, anche la mia compagna la pensa allo stesso modo... ti posso consigliare il tacco a clessidra, che slancia comunque molto ma è più comodo e stabile, metto una foto per farti capire il genere

Tacchi matrimonio 1

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione