Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Principiante Maggio 2022 Pisa

Tacchi sposa!!!!

Cristina, il 9 Aprile 2022 alle 12:36 Pubblicato in Moda nozze 0 5
Ciao a tutte! Abito in Toscana e sono alla ricerca dei tacchi bianchi per ril mio vestito da sposa, sapreste consigliarmi qualche negozio o qualche sito ?? Non so dove andare !! 🤦🏻‍♀️

5 Risposte

Ultime attività da Shirley, il 11 Aprile 2022 alle 09:14
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io le ho prese sul sito Melluso! Sono super comode nonostante il tacco 12

    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!😊io dopo innumerevoli ricerche nella mia zona le ho prese in un negozio online che si trova a Taranto,si chiama sandra calzature..scarpe stupende ad ottimi prezzi e hai la possibilità di cambiare il numero,il modello o semplicemente rimandarle indietro se niente oltre a quelle scelte fa al caso tuo..le scarpe erano imballate perfettamente e mi hanno addirittura mandato un biglietto di congratulazioni all’interno della scatola!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Settembre 2022 La Spezia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io sono Toscana ed anche io sto impazzendo per le scarpe. Sono andata da Giovanni calzature, in vari atelier, a w le donne ma non ho ancora trovato la scarpa che fa per me 🫤
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Principiante Maggio 2022 Pisa
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ☺️


    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, carissima! Vedo che ti sposi a Pisa, io le mie scarpe le ho trovate a Lucca da Elisa Baciocchi Calzature. Altrimenti mia mamma e mia suocera sono andate da Elleeffe Calzature, a Montecatini Terme. Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione