Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Maggio 2021 Lucca

Tacchi troppo alti :(

Chiara, il 18 Marzo 2021 alle 18:12

Pubblicato in Moda nozze 35

Ciao ragazze, vorrei sapere come vi regolate per le scarpe...mi devo sposare a maggio e sono ancora in alto mare! Io vorrei un modello spuntato o una decollete tipo chanel, ma tutte quelle che vedo hanno il tacco minimo da 10 cm, a meno di non voler sembrare la zia genoveffa in visita dalla casa di...

Ciao ragazze,

vorrei sapere come vi regolate per le scarpe...mi devo sposare a maggio e sono ancora in alto mare! Io vorrei un modello spuntato o una decollete tipo chanel, ma tutte quelle che vedo hanno il tacco minimo da 10 cm, a meno di non voler sembrare la zia genoveffa in visita dalla casa di riposo Smiley cry

Che cosa avete acquistato e soprattutto dove?? HELP!

35 Risposte

• Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io sono alta e con un 10 svetterei troppo, quindi massimo 6, in realtà se ne trovano sia col tacco quadrato, che stiletto o rocchetto, che so zalando, yoox... io le ho prese in negozio fisico la scorsa estate, in estate effettivamente si trovabi un po' ovunque scarpe chiare/bianche.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2021 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Quando ero giovane e single nemmeno io Smiley xd

• Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2027 Lucca
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho acquistate su Zalando, ma devo dire che le scarpe con meno di 10 cm di tacco non le guardo nemmeno 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione