Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Maggio 2021 Lucca

Tacchi troppo alti :(

Chiara, il 18 Marzo 2021 alle 18:12 Pubblicato in Moda nozze 0 35

Ciao ragazze,

vorrei sapere come vi regolate per le scarpe...mi devo sposare a maggio e sono ancora in alto mare! Io vorrei un modello spuntato o una decollete tipo chanel, ma tutte quelle che vedo hanno il tacco minimo da 10 cm, a meno di non voler sembrare la zia genoveffa in visita dalla casa di riposo Smiley cry

Che cosa avete acquistato e soprattutto dove?? HELP!

35 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 27 Novembre 2021 alle 08:52
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si le Albano sono qll alte...si io ho messo il gel davanti x non scivolare piu che altro...
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma il tacco è personalizzabile! Mi sembra nasca 11 se non ricordo male!! 😊
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Luglio 2022 Firenze
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nono anzi grazie mille e scusa se ti ho riempita di domande! dovrò per forza prendere un tacco alto, perché il mio fidanzato è più di un metro e 90 e un tempo ero straabituata a portare tacchi alti, dal covid in poi praticamente non li ho più portati... Il problema è che il mio vestito sarà ampio e se abbasso il tacco per la seconda parte della serata, rischio di inciamparci, quindi devo trovare un tacco alto da tenere 7-8h 😅 ovviamente questi mesi cercherò di portarli, però sicuramente mi servono comode
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Luglio 2022 Firenze
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi quelle comode di Albano erano le alte? Sono "morbide" davanti?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no...le altre erano economiche...sandalo semplice che ho recuperato e queste si mi hanno fatto male...se sapevo tenevo qll alte...ma per la festa serale non pensavo mi avessero lasciato piena libertà
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiii sono il massimo!!! Tacco 8 le ho prese cipria!!! Mi dispiace non mettere la foto ma sono mesi che non me le carica non capisco il perché 🥺
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Luglio 2022 Firenze
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Erano Albano entrambe? Le guarderò
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si moltissimo non mi hanno fatto male e non mi sembrava di essere su tacchi così alti...
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Luglio 2022 Firenze
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Le hai messe già? Comode??
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Luglio 2022 Firenze
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comode le Albano?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2021 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Belle! Io il tacco lo metterei, ma il mio fidanzato non è tanto più alto di me, massimo massimo posso mettere un 8...poi per la festa per ora non c'è pericolo! :'(

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto una scarpa 12.5 cm dalle 13.00 fino alle 22.00 poi per la festa serale ho optato per un cambio ad un tacco 5...acquistate su Amazon delle Albano....scusami per il sacchetto😔Tacchi troppo alti :( 1

    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara! Io ho trovato un azienda fantastica! Si chiama Ninalilau e fa scarpe praticamente su misura! Per me è stato praticamente impossibile portando un 41 trovare delle scarpe decenti in atelier che non fossero altissime!!! Con loro ho teovato il giusto compromesso.... ti metto la foto le mie peró saranno color cipria e tacco 8cmTacchi troppo alti :( 2

    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi raccomando... tienimi aggiornata ☺️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2021 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima idea 😅 grazie! 😘
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😅 allora farei così... ti vesti 40, la tabella taglie ti dice 42, e loro dicono che vestono poco. Io starei sul 41 così vai con la via di mezzo. Io sono un 37 e ho preso un 37... purtroppo anche da me non c’erano negozi vicini. Nel caso potresti scrivergli ancora chiedendogli la gentilezza di fare il cambio taglia gratuito se non dovessero andare bene visto la differenza tra il tuo piede e la tabella taglie
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai paura che ti fanno male i tacchi secondo me dovresti optare per un sandalo aperto..a me hanno detto che il sandalo fa meno male perché le dita riescono a muoversi.. anche i sandali sono molto belli ed eleganti
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2021 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Senti io ho preso le misure secondo il loro sito e mi veniva un 42 😱 considera che normalmente delle scarpe con tacco indosso un 40. Infatti ho scritto loro e mi hanno risposto che vestono poco e di prendere semmai un numero in più. Ora tu però mi dici così, vado in crisi 😅 anch'io però ho il piede magro, quindi forse potrei stare sul 40... Purtroppo non c'è nessuno dalle mie parti che le venda fisicamente e dove possa provarle!
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io avevo il dubbio contrario, ovvero che vestissero abbondanti, e quindi mi servissero un numero in meno. Ho preso la mia misura del piede sul foglio esattamente come indicato sul sito e sono perfette. Io ti consiglio la tua taglia, ma ti dico questo anche perché la pelle è molto morbida, ed essendo tipo scarpe da ballo e senza plateau il piede a mio avviso rischia di scivolare in avanti se la scarpa è leggermente grande, io ho ballato tanti anni latino americano e le scarpe da ballo fanno così proprio per il pellame morbido. Rischi che dopo le dita sbuchino da oltre la suola 😅.
    L’unica cosa che secondo me è da valutare con le Anniel è la pianta del piede... secondo me sono adatte a un piede stretto (io è l’unica cosa magra che ho 😅)
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2021 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai preso il tuo numero o un numero in più? Mi hanno detto che vestono poco...

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ai saldi estivi ho esagerato... sotto l'abito tacco quadrato 6cm a punta platino con cinturino alla caviglia; per arrivo in location/balli rocchetto 3/4cm bianco a punta; e super tacco stiletto sandalo bianco di raso con fiori per trucco parrucco invece delle ciabatte, tanto starò seduta Smiley xd
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No infatti.. poi dipende dai modelli ovviamente.. sicuramente in atelier hanno scarpe più ricercate e particolari per questo il prezzo è maggiore...
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto un tacco 9, non a spillo ma neanche largo, le ho prese sul sito di Anniel bridal la foto la trovi sul mio profilo, lo stesso modello è proposto anche con tacco più basso . Prezzo giusto e manifattura eccellente, sono morbide e molto comode perchè hanno l’impostazione delle scarpe da ballo professionali
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2021 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora hai fatto bene, non è un prezzo tanto diverso da quello che si trova in giro!

    • Rispondi
  • Q
    Sposa Precisa Luglio 2016 Milano
    Quki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scarpe e scarpe,tacco 7

    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E invece ti dico di no.. nei negozi quelle proposte che tra L altro erano viste e stra viste e per nulla originali erano suo 190 euro quelle mie le ho prese a 220 euro quindi come prezzo onestissimo...
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio sto morendo dalle risate con la zia Genoveffa ahhhah io ho preso un tacco 11,5 cm ma quando si usciva 😅 portavo sempre tacchi alti quindi sono abbastanza abituata .. comunque puoi trovare qualcosa su yoox , zalando oppure di Albano 😍😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2021 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anch'io Giulia sono già abbastanza alta, soprattutto non c'è molta differenza col mio compagno. Tu che scarpe hai preso?

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2021 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Quelle di Anniel le ho viste, mi piacevano anche molto, ma sono sempre in dubbio per qualcosa... Smiley sad

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2021 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Le scarpe degli atelier spesso hanno prezzi proibitivi, anch'io ne ho viste alcune dove ho preso l'abito ma quelle che mi piacevano costavano 350 euro! Smiley ups

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un taco 7 mi sembra,ti suggerisco di guardare su Rachel Simpson e Anniel ☺️
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho girato parecchi negozi e tutti mi proponevano tacchi a spillo vertiginosi... poi il mio atelier ha organizzato una giornata dedicata solo alle scarpe ed e li che ho trovato tutto quello che cercavo in una scarpa... hanno il tacco grosso e basso se non sbaglio 5/6 cm 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione