Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lisa
Sposa Principiante Giugno 2021 Lecce

tacco removibile

Lisa, il 24 Gennaio 2020 alle 12:10 Pubblicato in Moda nozze 0 5
Ciao a tutte! Tra poco più di un anno sposerò il mio compagno. Negli ultimi 4 anni di relazione non ho più portato i tacchi (abbiamo due bambini) e sono terrorizzata al pensiero del dolore ai piedi. Pensavo di usare delle scarpe con tacco intercambiabile, che diventino quindi flat.
Qualcuna ha fatto una scelta simile?
Che marche conoscete?Baci

5 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 26 Gennaio 2020 alle 11:58
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti! E poi se una persona non è abituata ai tacchi, non vedo perché sforzarsi.
    Una mia amica si è sposata in ballerine, ed era bellissima ^^
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Principiante Giugno 2021 Lecce
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io ho trovato Mime et moi.. devo vedere bene però. Tanto sotto l’abito non si vede la scarpa se non vuoi mostrarla
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Principiante Giugno 2021 Lecce
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, effettivamente non avevo pensato a questo dettaglio tecnico. Mi informerò meglio sui dettagli di costruzione. Grazie per la dritta
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lisa,

    secondo me non sei obbligata a usare il tacco, puoi anche scegliere delle belle ballerine o delle sneakers.

    Le scarpe col tacco intercambiabile secondo me esistono, ma non sono molto diffuse: ricordo di aver visto un video di un'azienda tedesca che le produceva, ma non ricordo il nome, purtroppo...

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te le sconsiglio per un puro fattore tecnico: la suola di una scarpa con il tacco ha una determinata struttura e rigidità per sostenere il piede più alto, quindi quelle scarpe sono tecnicamente sbagliate.. o scegli un tacco tipo di 4/5 cm così non senti eccessivo dolore, o vai direttamente di flat, o le cambi ad una certa ora quando sei stanca!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione