Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Giugno 2017 Napoli

Tachipirina

Antonia, il 13 Settembre 2017 alle 22:08 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ragazze sono all 7 pm e di solito ovulo intorno al 11 12 pm ho preso una tachipirina per dolori muscolari secondo voi influisce sull ovulazione e sugli spermini???nn so quanto tempo impiega la tachipirina a smaltire....questo e il 3 tentativo e non vorrei sprecarlo....

4 Risposte

Ultime attività da Antonia, il 14 Settembre 2017 alle 08:53
  • A
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutteeee
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao da farmacista ti dico che le sostanze che non puoi prendere in fase di ricerca sono davvero poche: alcuni miorilassanti (cioè che rilassano i muscoli come il muscoril) alcuni antifunginei per bocca (come il diflucan), alcuni prodotti per l'acne grave (aisoskin) e farmaci molto particolari come gli antitumorali. Ma sono sempre prodotti che richiedono ricetta medica e in genere il medico e il farmacista avvisano di queste criticità. Per il resto soprattutto con l'automedicazione scegli sempre prodotti da banco (quelli con la faccina che ride) e non avrai problemi.


    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No tranquilla.. la tachipirina si può prendere anche in gravidanza!Figurati che io avevo preso pure l'antibiotico in quei giorni
    • Rispondi
  • Asia_2017
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cuneo
    Asia_2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonia, se ne hai presa solo una non penso che possa darti problemi. Sicuramente sono peggio gli antibiotici, un antipiretico credo sia innocuo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione