Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Principiante Agosto 2026 Taranto

Taglia e modello fede

Arianna, il 14 Maggio 2024 alle 17:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha foto della propria fede indossata ma che abbia misura 8? Per rendermi conto di quanti grammi dovrò farla perché non ne ho proprio idea

5 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 15 Maggio 2024 alle 09:47
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2024 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna, io ho preso di Unoaerre la Fede Classica "Francesina" bombata liscia. Gr 3,00 - Mm 2,20. L'ho acquistata in misura 7 che è la più piccola che hanno ma io porto misura 6 o 6 e mezzo quindi ora l'ho mandata a far stringere. Ti metto una foto della misura 7Taglia e modello fede 1

Taglia e modello fede 2

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Dicembre 2024 Prato
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho la misura 9 sarebbe quasi 8 e mezzo ma non le fanno delle unoaerre così piccole. Noi abbiamo preso una 4 mm confort che corrisponde alle 7 grammi classica. Ma alla fine dipende da come piace la fede a te se più spessa o più sottile.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo scelto le 4mm comode in titanio 🤩 io ho una 12 e fm ha una 17
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Agosto 2026 Taranto
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, io ho fatto modificare quella di mia nonna ma non mi piace il risultato, me l’ha resa piatta. Quindi dovrò prenderne un’altra ahimè
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io porto la 7 come misura…al momento sto aspettando di essere chiamata dall’orefice, mi è stata regalata la fede di mia nonna e l’ho fatta riadattare alla mia misura ☺️ è una fede da 8 gr ma visto che la mia misura è davvero piccola la dovranno tagliare per stringerla, penso sarà 5 o 6 gr. Appena vado a ritirarla se ti è d’aiuto ti mando una foto 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione